ELBARTO Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 vale lo stesso anche per me vi darò filo da torcere, vedrete XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Guarda io ho finito la storia principale, ma non ho completato nemmeno uno dei tre dex di Kalos, quindi mi potrebbe interessare partecipare per scambi e aiuti in generale per completare il dex. Ho anche una squadra con cui faccio qualche lotta online, quindi sono disponibile anche per quello. Se per te va bene che mi unisca a voi fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Guarda io ho finito la storia principale, ma non ho completato nemmeno uno dei tre dex di Kalos, quindi mi potrebbe interessare partecipare per scambi e aiuti in generale per completare il dex. Ho anche una squadra con cui faccio qualche lotta online, quindi sono disponibile anche per quello. Se per te va bene che mi unisca a voi fammi sapere. va bene, dimmi la tua squadra, lv, ivs e shiny e non. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Allora Charizard, Goodra, Skarmory, Aegislash, Greninja, Lucario, lv 60-100, tutti a 5 iv. Il mio nome in gioco è Berto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ELBARTO, ti scrivo la mia squadra: -Talonflame shiny 6 iv 31/31/31/31/31/31-Ferrothorn shiny 5 iv 31/31/31/x/31/0-Greninja shiny 6 iv 31/31/31/31/31/31-Gengar shiny 5 iv 31/x/31/31/31/31-Rotom-W shiny 6 iv 31/31/31/31/31/31-Garchomp shiny 5 iv 31/31/31/x/31/31 (potrebbe essere cambiata, visto che ho una mezza infinità di pokèmon perfetti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 fiurati, un posto rimasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Se volete mi aggiungo anche io, che ho sia pokèmon X che Y, e anche se li ho già vinti, pokèmon X lo resetto sempre a distanza di qualche tempo se mi servono cose, quindi se volete mi aggiungo, se il mio account funziona ancora ho pure skype, possiedo tanti bei pokèmon Nel gioco appena lo inizio mi chiamerò Tyrannus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 AGGIUNGI VPOEREON SHINY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Se volete mi aggiungo anche io, che ho sia pokèmon X che Y, e anche se li ho già vinti, pokèmon X lo resetto sempre a distanza di qualche tempo se mi servono cose, quindi se volete mi aggiungo, se il mio account funziona ancora ho pure skype, possiedo tanti bei pokèmon perfetto, allora preparati una bella squadra al lv1 con 3-6 ivs e cominciamo, credo estenderò la lista in vista di più partecipanti. Perfavore dimmi il tuo nome sul gioco, la tua squadra (presente o futura) le ivs e se shiny o non che ti aggiungo alla lista.AGGIUNGI VPOEREON SHINYgrande, quante ivs? però non allenarlo! Aspetta che andiamo avanti tutti insieme XD io sto ancora alla seconda palestra sto aspettando voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Va bene se ho finito il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Va bene se ho finito il gioco? al momento cerchiamo 4 altri candidati che abbiano appena inziato il gioco con buone squadre scusa :/ tra poco aggiorno con le trainer ID cards fatte da FireAle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 al momento cerchiamo 4 altri candidati che abbiano appena inziato il gioco con buone squadre scusa :/ tra poco aggiorno con le trainer ID cards fatte da FireAle! Peccato T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 a cavolo io passo all cattura di yeveltal ma tanto il 27 ricomincio lavventura con i miei pokemon di y e di unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 a cavolo io passo all cattura di yeveltal ma tanto il 27 ricomincio lavventura con i miei pokemon di y e di unima vabbe noi altri andiamo avanti appena siamo tutti e 16, mi dispiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 in che senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 in che senso quando tutti i membri della nostra campagna (quelli che sono all'inizio del gioco) saranno pronti cominceremo ad attaversare kalos tutti insieme su skype, Tu invece sei stato spostato nella sezione (partecipa a battaglie wi-fi e scambi, in quanto sei andato avanti e noi altri siamo molto indietro (sempre in questa discussione). Fidati se giochi questo gioco con la guida dura molto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fireale Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Sora per la tua trainer cards ce uno sfondo stile kh lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 si grazie scrivimi un mp perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 aggiungi wingull shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 aggiungi wingull shiny uff... quante ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.