jordan89 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ciao cme da titolo offro tutti gli starter!!! dal 27/12 in poi si faranno gli scambi xo gia possiamo metterci d'accordo anche ora tanto manca poco.. chi fosse interessato mi scriva sopratutto qua! oppure anche x mp se propio siete timidi..cerco un po di tutto shiny, megapietre, pokemon 4/5/6 iv offrite voi vediamo insieme cosa si puo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 quali megapietre cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Direi qualunque di quelle esclusive xo cerco sopratutto charizarditeX che ha la precedenza xche mi serve.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ho le megapietre di y e mewtonite x hai chimchar cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Sisi c'è l'ho!! perfetto allora 1chimchar e 1cyndaquil x mewtwoiteX ti va bene? Dovrai cmq aspettare il 27 lo sai vero? L ho scritto sopra.. se x te va bene ci sentiamo dal 27 in poi ok?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 x non lo so perche forse la scanbiero per un shiny comunque ci risentiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Bo allora la mewtwoiteY oppure anche charizarditeY se no delle altre dimmi te cosa offri? Sei qua x offrire infatti hehehe cmq okok ovvio ci sentiamo anche x mp se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ok hai gli mp liberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Sisi ma se vuoi cntinua scrivermi qua come vuoi Accordo effettuato cn sora123444321!!! forza ragazzi altri?? Aggiorno sarei mlto interesato anche in leggendari soprattutto delle vecchie generazioni= meloetta, jirachi, drakrai, 3 cani shiny evento game stop e 3 draghi shiny evento game stop!!! Posso offrire abbastanza o anche del altro x quelli..!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.