gliallo96 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 qualcuno che mi aiuti a provare la mia nuova squadra in un 6vs6 singolo tutti al 50 regole e banned ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonemistico Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 posso lottare io....devo provare una cosa con la mia squadra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Aggiungimi, domani credo di essere disponibile... se posso ti mando un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 se ci sei anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Cerco gente che voglia lottare, anche adesso!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 2 min e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Addami il CA. Scrivi qua quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ci sono nome in game?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 EdoDammi solo 2 minuti che finisco una cosa e mi collego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 accetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Qualcun'altro vuole lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 io ci sono, e ho già addato gliallo96... se mi aggiunge lottiamo edobianconero ti ho già aggiunto qualche giorno fa, si lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ti aggiungo e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 gianluca invitami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 ti ho aggiunto ma non ti trovo online... non è che mi hai aggiunto male? nel menu home mi dice che non hai registrato il mio codice amico ps. un'attimo che finisco uno scambio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 scusa mi sembrava che ti avevo aggiunto prova ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 adesso si ti mando la richiesta di sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 vairivincita?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 battaglia combattutissima fino a quel magibrillio di gardevoir, che ha pompato dragonite a +3 Atk e +1 Spd (grazie alla combo multisquame+vulneropolizza+dragodanza) facendolo dominare...apparte quello però ci sai fare e all'inizio credevo proprio di perdere dopo che con pochi sforzi mi hai fatto fuori ben 3 della mia squadra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 quel greninja è scarso sto allenando un greninja shiny 5ivs e lo sto evsando bene lì si che saranno ***** amari x tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Chi mi sfida? Dario, fai una sfida?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.