Chespin_Y Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 scambio heracrossite + aggronite e cerco:3 vigorcerchi1 vigorlente2 vigorbande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aure97 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Io posso darteli. Se ti interessa contattami per MP e ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 dammi il tempo di prendertene uno e vorrei l'aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ma chiedo tutti e sei i vigorstrumenti per una megapietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aure97 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ok non c'è problema. Tutti e sei per l'aggronite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.