ELBARTO Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 CERCO:NON SHINY:- chikorita (4ivs+) e un pokemon da abbinare con buone ivs (e mosse uovo se possibile)- tepig (4ivs+) e un pokemon da abbinare con buone ivs (e mosse uovo se possibile)- piplup (4ivs +) e un pokemon da abbinare con buone ivs (e mosse uovo se possibile) SHINY:- aron shiny (3ivs+)- torchich shiny (3ivs+)- chikorita shiny (3ivs+)- tepig shiny (3ivs+)- piplup shiny (3ivs +) contattatemi per mp o qui offro molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Hai la casella piena, Cmnq vuoi solo torchic o anche evo? perche io ho un shiny blaziken 5iv deciso con staffetta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 che pokemon offri con 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Hai la casella piena, Cmnq vuoi solo torchic o anche evo? perche io ho un shiny blaziken 5iv deciso con staffetta^^ solo torchic possibilmente lv1, ho liberato la posta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ah ok allora niente^^ ho solo blaziken^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 che pokemon offri con 5 ivs 5 ivs non ne ho più, mi rimangono dai 3 ivs in giù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 allora nietne grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 allora nietne grazie ok, attendo altre offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Hai la casella piena,Cmnq vuoi solo torchic o anche evo? perche io ho un shiny blaziken 5iv deciso con staffetta^^Ven vorrei chiederti una cosa in mp ma hai la casella piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Cerchi solo Torchic? Perchè avrei un Blaziken shiny 3 IVs se può interessarti...Manda MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 cerco solo torchic, lv 1 shiny con buone iv, aggiornato con nuove richieste.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 AIUTO D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.