oooW80YtfqLjVb Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Per sapere cosa offro, visitate il mio mercatino. (firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Dovrei averlo, aspetta che controllo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Dovrei averlo, aspetta che controllo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io lo ho sicuro almeno 3 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Io lo ho sicuro almeno 3 4 iv guarda, la natura non mi interessa, tantomeno le iv che non sono ps e def. se ne hai uno con i requisiti scritti, ti prego, scambiamelo! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 si ce l'ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 si ce l'ho! FEMMINA con Clorofilla, con PS e DEF al 31???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Se vai in porto con lui fallo che ti ha contattato prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Femmina, modesta, clorofilla, 4 iv: ps, dif, att.sp, vel. Liv 40, è stata in pensione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Femmina, modesta, clorofilla, 4 iv: ps, dif, att.sp, vel. Liv 40, è stata in pensione! fantastico! cosa vuoi in cambio? : ))))nel frattempo ti aggiungo.Se vai in porto con lui fallo che ti ha contattato primaok. mi dispiace per l'outspeed xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 fantastico! cosa vuoi in cambio? : )))) nel frattempo ti aggiungo. Ti mando mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 in caso ce l'ho anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 in caso ce l'ho anche io perdonatemi ma ho già trovato l'utente con cui effettuare lo scambio..potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.