Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 E' da 1 ora che chiedo lotte random ai passanti e tutti mi snobbano. c'è qualcuno che ha voglia di farne 1? lotta in singolo 6vs6^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non è neanche maleducazione, è incompetenza della game freak/nintendo che non hanno messo questa opzione senza dover disturbare altri che magari non vogliono lottare... è inspiegabile la mancanza di altri modi per lotte random sull'online... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non è neanche maleducazione, è incompetenza della game freak/nintendo che non hanno messo questa opzione senza dover disturbare altri che magari non vogliono lottare... è inspiegabile la mancanza di altri modi per lotte random sull'online... Sisi ovvio! il titolo era ironico xD Anch io a volte rifiuto ma mi scoccia di aver perso 1 ora a salvare il gioco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 io sono disponibile ti aggiungo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 oook arrivo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 in game sono Falzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 in game sono Falzo. Bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 già , mi hai aperto il c xDrivincita? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 già , mi hai aperto il c xDrivincita? *-*ma vaaaa che aperto il c*** xD Cmnq la rivincita ha poco senso ora che sai i miei poke e mosse xD Dovrei cambiare team XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ma vaaaa che aperto il c*** xD Cmnq la rivincita ha poco senso ora che sai i miei poke e mosse xD Dovrei cambiare team XD diciamo che il mio Dusclops ha fatto cilecca per colpa del tuo Sablaye, comunque sì, mi hai umiliato ahahah 3-0 non mi succede quasi mai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 diciamo che il mio Dusclops ha fatto cilecca per colpa del tuo Sablaye, comunque sì, mi hai umiliato ahahah 3-0 non mi succede quasi mai... Si sableye è proprio simpatico xD No cmnq eri partito bene, poi nn so come ho recuperato tutto lo svantaggio! xD la mia vera sfiga somo stati 1 miss di toxic e 1 di will o wisp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Si sableye è proprio simpatico xD No cmnq eri partito bene, poi nn so come ho recuperato tutto lo svantaggio! xD la mia vera sfiga somo stati 1 miss di toxic e 1 di will o wisp già ! XXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 già ! XXD bebe mi son stradivertito xD e poi ero in stratensione ahahah xD cmnq entro domani dovrei apportare un paio di new entry, se ti vedo on ti sfido^^ quindi tieniti pronto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 bebe mi son stradivertito xD e poi ero in stratensione ahahah xD cmnq entro domani dovrei apportare un paio di new entry, se ti vedo on ti sfido^^ quindi tieniti pronto XD okì! adesso vado, ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 okì! adesso vado, ciau a domani per la rivincita^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Io sono sempre disponibile per le lotte online. Ven, tu mi conosci già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 possiamo fare una lotta (anche se non sono un granché a lottare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Se vuoi addami, il mio CA è affianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.