Ciccio GK99 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Parliamo in mp Aggiunti mawile e goomy! Per ora vediamo di trattare per gli helioptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Parliamo in mpAggiunti mawile e goomy!Per ora vediamo di trattare per gli helioptileti ho mandato un mp ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Regalo scarti di breeding a chi scambia con me! Feedback positivo per master Froskia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 feedback positivo per super ciccioottimo scambio. ci sentiamo per inkai per mienfoo appena finisci di breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ok va bene..mi serve un pò di tempo perchè breedo con ditto Aggiunta coppia skarmory! UP Aggiunto pancham! Modificato il titolo! Aggiunto Ralts! Aggiunto chatot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 mi interessa inkay vorresti honedge o dratini o larvesta 4ivs come il tuo inkay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Per caso hai altro? Se no posso farci un pensietino su larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quartoz Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 no non ho nulla al momento...ti contatto in pm e ne parliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Mi servirebbe il charmander femmina con solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ok che hai da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ok ora vedo Aki scambi uno shiny? Rimosso Charmander M aggiunti vari chespin! Feedback positivo per master of shuppets! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 No, li scambio solo per shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ok ora controllo di nuovo Poliwag modesto 4/5 iv con nuotovelox oppure uno spritzee 4/5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Dovrei farli, comunque ho altri pokemon con buone ivs fatto da poco tipo bunnelby Macroforza decisA, gastly timida levitazione, klefki burla sicura, helioptile timida, scyther tecnico decisa ...Comunque fammi sapere se hai un po' di pazienza posso farteli anche ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Mi mandi mp cosi ne parliamo li? Feedback positivo per Luigi1996! Rimosso rotom aggiunto espurr! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 a me serve absol.ho tutte le megapietre e parecchi shiny, 4 pokemon ivsati tutti a 4 o 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Mi scrivi in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ciao, per Drilbur 5 Iv Silicoforza, mi potresti dare un Absol 5 Iv?O in alternativa un Mareep 5 Iv o Goomy sempre 5 Iv?Ciao e fammi sapere Ps: buon Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Buon Natale! Ti va bene Un Goomy 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Va benissimo, controllo eseguito, ti ho aggiunto e sono pronto allo scambio.Scrivimi anche per pm se hai bisogno, così non sporco il tuo thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Non ti preoccupare! Ti aggiungo! In game sono Ciccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Scambio effettuato, grazie, ora ti lascio un feedback ... grazie anche per la pazienza di non aver mollato lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Moori scusa per l'inconveniente. Se vuoi lascia un feedback positivo sul mio profilo. Io ricambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.