giovanni muciacia Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciccio guarda se ce qualche shiny che ti interessa nel mio mercatino poi dimmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Se corphish è di kalos mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Si kalos gia evsato flawless ok dammi 2 sec che guardo chi hai cmq facciamo lo scambio come sempre ok?(dopo che te lo sei clonato me lo rendi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ora non posso mi spiace,magari accordiamoci per mp. Upupupup Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Stasera riesci a scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mmh credo di si,per le 20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Io non penso di riuscire prima delle 22. Se è un problema facciamo anche nel weekend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Va bene ok,mi scuso davvero per tutti i contrattempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Figurati, a me non hai creato il minimo problema ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Grazie,ci sentiamo Big update! Aggiornato! Cerco anche strumenti villa lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Posso mica cambiare Mudkip con Noivern? Non l'avevo ancora visto shiny ed è davvero bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Stavo pensando di cambiare anche Darkrai. Potrei sostituirlo con 2 shiny, anche 5iv al massimo? Se è un problema fa niente ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi è difficile clonare 3 poke... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ok, allora preferisco Mudkip e Noivern. Scelta definitiva, giuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 sei on per scambiare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ma se te li sei fatto dare da rayquaza legend gli shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 mi dovevi dare shellder e chandelure per koffing e tentacool shiny 6 ivs non li vuoi più?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 No,non sei stato onesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 te avevi detto che ti andava bene se mi dava una copia lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 ti serve latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Fabiano no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 quindi non ti interessano più??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.