cecchino Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 un corphish shiny 5 ivs 3 mosse uovo ti interessa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Lo ha il mio socio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
incas Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao scusa Ho visto che hai pokemon che mi interessano per completare la collezione, ti interessano leggendari shiny con nome inglese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
incas Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 LatiosLatiasLugiaMoltresArticunoZapdosThundurusLandorusEnteiSuicuneRaikouKyogreGroundonRayquazaPlakiaDialgaGiratinaRegirockRegiceRegisteel mi servirebbero chespin,talonflame con aliraffica ,noivern te ne posso dare anche 4-5 se me li sdoppi e me li ritorni indietro le copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ti interrssa per il clonaggio un trotom shiny ed un aegleash ottenuti a kalos tramite mille e passa uova??Ti interrssa anche shiny mesprit 6ivs !?Ho uno shiny giratinaUn uxieUn azelfUn groudon 6ivsUn arceus eventoUno shaymin eventoHo uno shiny ditto straniero 6ivsHo un mismagius shinyDiciamo che sobo interessato a paecchi tuoi pokemon ho victini 6ivs eventoSe li floji e me li rimandi fammi sapereCiao peppeVolevo dire se li cloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi interesserebbe Talonflame con Aliraffica, cosa ti può interessare? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
metalciccu Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 uhm...voglio il tuo jirachi .Siccome è un pokémon bello succoso ti offrirei un tentacool con 4 iv appena breedato e un ferroseed da breedare ancora (ma tanto con destiny knot e qualche uovo in più è quasi sicuro che venga) con 4 iv al 31.Volendo ti ci posso aggiungere un froakie mutatipo, ma non sono sicuro delle sue iv visto che ne ho parecchi che me li hanno scambiati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Per incas:mi vanno bene regirock e registeelPokepeppe: mi interessa shiny mesprit 6 ivLo snorlax: che offri?Metalciccu: mi spiace,ma normali 4-5 iv non mi interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Se puoi scambiamo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ah iambig mudkip non è di kalos..va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ah, mi servirebbe di Kalos mannaggia. Prenderei Aegislash al suo posto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Aegislash è richiestissimo xD mi metto a clonarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ok, scusami XD. Non avevo pensato al fattore luogo XD. Grazie mille per la gentilezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Di nulla proprio. Ti avviso appena sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Perfetto. Se non rispondo subito è perché sono sul telefono e controllo ogni tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Va bene. Ti scrivo qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Sì, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Entrambi pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ok, ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Scrivimi il tuo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi interessa il Bulbasaur hp Fire DW. Può servirti un Tyranitar 6iv Deciso con Levitoroccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Per incas:mi vanno bene regirock e registeelPokepeppe: mi interessa shiny mesprit 6 ivLo snorlax: che offri?Metalciccu: mi spiace,ma normali 4-5 iv non mi interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Andrea no grazie. Hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.