cecchino Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 un corphish shiny 5 ivs 3 mosse uovo ti interessa??
incas Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Ciao scusa Ho visto che hai pokemon che mi interessano per completare la collezione, ti interessano leggendari shiny con nome inglese?
incas Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 LatiosLatiasLugiaMoltresArticunoZapdosThundurusLandorusEnteiSuicuneRaikouKyogreGroundonRayquazaPlakiaDialgaGiratinaRegirockRegiceRegisteel mi servirebbero chespin,talonflame con aliraffica ,noivern te ne posso dare anche 4-5 se me li sdoppi e me li ritorni indietro le copie
PokePeppe Inviato 7 febbraio, 2014 Inviato 7 febbraio, 2014 Ti interrssa per il clonaggio un trotom shiny ed un aegleash ottenuti a kalos tramite mille e passa uova??Ti interrssa anche shiny mesprit 6ivs !?Ho uno shiny giratinaUn uxieUn azelfUn groudon 6ivsUn arceus eventoUno shaymin eventoHo uno shiny ditto straniero 6ivsHo un mismagius shinyDiciamo che sobo interessato a paecchi tuoi pokemon ho victini 6ivs eventoSe li floji e me li rimandi fammi sapereCiao peppeVolevo dire se li cloni
Lo Snorlax Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Mi interesserebbe Talonflame con Aliraffica, cosa ti può interessare? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
metalciccu Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 uhm...voglio il tuo jirachi .Siccome è un pokémon bello succoso ti offrirei un tentacool con 4 iv appena breedato e un ferroseed da breedare ancora (ma tanto con destiny knot e qualche uovo in più è quasi sicuro che venga) con 4 iv al 31.Volendo ti ci posso aggiungere un froakie mutatipo, ma non sono sicuro delle sue iv visto che ne ho parecchi che me li hanno scambiati.
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Inviato 8 febbraio, 2014 Per incas:mi vanno bene regirock e registeelPokepeppe: mi interessa shiny mesprit 6 ivLo snorlax: che offri?Metalciccu: mi spiace,ma normali 4-5 iv non mi interessano.
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Inviato 8 febbraio, 2014 Ah iambig mudkip non è di kalos..va bene lo stesso?
iambiglollo Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Ah, mi servirebbe di Kalos mannaggia. Prenderei Aegislash al suo posto allora
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Inviato 8 febbraio, 2014 Aegislash è richiestissimo xD mi metto a clonarli
iambiglollo Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Ok, scusami XD. Non avevo pensato al fattore luogo XD. Grazie mille per la gentilezza
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Inviato 8 febbraio, 2014 Di nulla proprio. Ti avviso appena sono pronto
iambiglollo Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Perfetto. Se non rispondo subito è perché sono sul telefono e controllo ogni tanto
Andrea182 Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Mi interessa il Bulbasaur hp Fire DW. Può servirti un Tyranitar 6iv Deciso con Levitoroccia?
Lo Snorlax Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 On 08/02/2014 at 08:43, super ciccio ha scritto: Per incas:mi vanno bene regirock e registeelPokepeppe: mi interessa shiny mesprit 6 ivLo snorlax: che offri?Metalciccu: mi spiace,ma normali 4-5 iv non mi interessano.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.