Zennn Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Per Zennn: talonflame è cosi: 31/31/x/31/31/31. Va bene lo stesso?Allora? Cosa mi dite entrambi? oh ok... Se la difesa non è atroce penso di si. Puoi calcolarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi daresti il link del calcolatore per piacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Che strumenti lotta cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Quelli da 48 pl oppure una capsula piu avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zennn Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Mi daresti il link del calcolatore per piacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ok va bene controllo un attimo Non parla affatto della difesa,mi elenca solo le 5 stat al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Posso darti un Focalnastro + Assorbisfera + Avanzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ciao ciccio mi servirebbe charmander shiny timido 5 ivs con con egg movies in cambio ti posso dare qualche shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Focalnastro e assorbisfera li ho già ,mi spiace. Davide quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 metagross e sciaptile senza ivs ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Quali ti mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Davide li ho,andrea allora luminopolvere,muscolbanda,bandana,bendascelta,stolascelta,visierantisabbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidefini Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 zoroark e rotom ?e ti do anche una stola scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zennn Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ok va bene controllo un attimoNon parla affatto della difesa,mi elenca solo le 5 stat al 31Posso linkare siti esterni? Sta su serebii il calcolatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Molte new entry! Zennn mgari mandamelo in mp. Davide ho anche loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zennn Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Molte new entry!Zennn mgari mandamelo in mp. Davide ho anche loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Avanzi + Bendascelta + Stolascelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Perfetto. Appena klefki è pronto te lo comunico qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Ok grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
incas Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 regirock e registeel per noivern shiny 5ivs e talonflame 5ivs aliraffica ,chespin lo trovato non mi serve piu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Incas per me è poco...Andrea 182: klefki è pronto,il tuo codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
incas Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Non la penso come te, ma va bene lo stesso no problem:)sara per un altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snow Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ho hitmonchan shiny 6iv natura furba abilità sguardofermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Chi ti serve snow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.