snow Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 hitmonchan shiny 6 iv natura furbami servirebbe dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 sarei ineteressato ad aegislash shiny 5iv,se ti interessano leggendari shiny competitivi posso offrirti ho-oh cauto dw,lugia calmo dw,tornadus totemtimido ,genesect evento con tutte e 4 le mosse evento,latios timido con scacciabruma e shaymin timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Loreptile non mi servono graziesnow ci sto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snow Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ok ti aggiungo agli amici allora e scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 0302 0508 9236 Ti aggiungo, quando puoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 In pomeriggio,ora non sono a casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 cerco mew, cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Altri leggendari ita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 deosis evento? palkia dialga shiny eventoed anche phione latiaszygarghecelebi evento no pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Li ho tutti Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Può interessare qualcuno di questi?Rayquaza evento con generatore VRayquaza shiny eventoMew evento (autunno 2010)Regigas evento (nome giapponese)Deoxys eventoDarkrai eventoShaymin eventoTutti in pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Dany rayquaza con generatore V si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Dragonite è di kalos? Se sì mi interessa lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sisi di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Allora mi serve lui . Se va bene contattami quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao mi interessa bastiodon shiny e molto! Ti posso offrire Capsula abilita Manetric shiny flaw timid Reuniclus shiny sicuro Scizor shiny flaw deciso tecnicoMamoswine shiny flawlessGliscor shiny flaw Dimmi quelli che ti interessano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Pain ma non è di kalos! Dany ma rayquaza ha nome ita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Non mi interessa !8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Lo vuoi comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Si! X la capsula visto che forse è cheeat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sì ha nome italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ma quelli che mi hai offerto li ho tutti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.