Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Appena è pronto dimmelo ah sn da cell mi puoi dare dopo il tuo c a ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 È pronto xD 4785 5580 7525 tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Il mio è 2036-8109-6409 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ok nome in game? Mio CICCIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GuildmasterTommaso Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Salve! Riapro e aggiorno totalmente il mio mercatino,in cui saranno disponibili shiny 4-5-6 iv e leggendari. Alcune premesse:Per sapere le iv precise di ciascun pokemon,dovete chiedermelo.Io clono,se ci sono problemi ditemelo. Ovviamente accetto pokemon clonati.Passiamo a cosa offro:Pokemon Shiny 6 iv:Chansey Sicura Alternacura GIá EVSATOAmaura modesta pellegeloMachamp Decisa NullodifesaCryogonal Calma LevitazioneMagikarp Decisa Paura(DW)Dunsparce Decisa LeggiadroSylveon Modesta IncantevoleElectivire decisa spiritovivoTynamo Audace levitazione(Nato a Kalos)Lopunny Allegra Incantevole (Nata a Kalos)Houndoom timida fuocardorerotom modesta levitazioneMetagross decisa corpochiaroCinccino Gentile tecnicoBraviary schiva forzabrutaLumineon calma acquascoloinfernape allegra aiutofuocodelphox modesta prestigiatorePorygon Z ardente downloadCarbink scaltra vigoreMilotic calma pelleduraMudkip calma acquaiutochespin scaltra antiproiettilegoomy modesta nangiaerbaslurpuff birbona agiltecnicaFlorges white calma fiorvelohelioptile timida solarpoterevolcarona modesta corpodifuocoklefki scaltra burlaPinsir allegra rompiformaDuskull cauto levitazionesnivy timida erbaiutodeino modesta tuttafrettaRampardos docile rompiformaDragonite Decisa multisquameVespiqueen Decisa PressioneRapidash Modesta FugafacileBastiodon Decisa VigoreShiny 5 iv:NEW!!! Bulbasaur modesto clorofilla hp fire 3 egg move/ Petilil Modesta Clorofilla 31/30/31/30/31/30Aegislash Audace Accendilotta (31/31/31/x/31/0)Snorlax Decisa Grasso spessoLitleo Timida ArroganzaSmeargle Allegra Mente Locale( E.M spora,rete vischiosa,levitoroccia,punte)Skorupi Allegra CecchinoArmaldo decisa lottascudoChatot timida sguardofermo (con soprannome)Elgyem modesta telepatia (nato a kalos)Skorupi Allegra CecchinoSkiddo cauta Mangia erbaPangoro Audace Ferropugno (31/31/31/x/31/0)Furfrou Scaltra Folto peloSeismitoad Cauta AssorbacquaAlakazam Timida SincronismoAromatisse placida aromavelo(31/x/31/31/31/0-RARITÀ!)Spiritomb Scaltra PressioneCastform Timida previsioniTogekiss Timida LeggiadroVullaby Sicura Copricapo(nato a kalos)Shuckle Scaltra Inversione giá EVSATOFrillish Modesta Corpofunesto(nato a kalos)Bisharp Decisa Agonismo giá EVSATOOshawott timida acquaiutoMeowstic Maschio Sicuro BurlaNidoking modesta velenopuntoAbsol timida supersortescraggy decisa arroganzosableye sicura burlaMeowstic sicura burlagallade modesta CuordecisoKangaskhan Decisa Nervisaldieevee timida presagioMisdreavus Timido levitazionearchen allegra sconfortomanectric timida parafulminepiplup modesta acquaiuto(nato a kalos)cottonee modesta burlatrapinch decisa trappoarenadarumaka allegra tuttafrettaturtwig decisa erbaiuto(nato a kalos)totodile allegra acquaiuto(nato a kalos)shuppet audace insonniawartotle modesta copripioggia(nato a kalos)larvitar decisa dentistrettigrovyle timida erbaiuto(nato a kalos)vaporeon timida idratazioneyamask sicura mummiadrilbur allegra rompiformatrevenant cauta coglibacchezorua modesta illusionegardevoir timida tracciahaxorus allegra rompiformameditite decisa forzapuramarill decisa macroforzasneasel allegra fuocodentronoivern timida intrapassocyndaquil timida aiutofuoco(nato a kalos)shinx decisa prepotenzaaereodactyl allegra testadurachandelure timida fuocardoretalonflame decisa alirafficagourgeist scaltra indaginebinacle allegra unghiedurehawlucha decisa rompiformaflareon timida dentistrettiespeon modesta sincronismoscizor decisa tecnicolapras modesta assorbacquashellder allegra abilegamevenipede allegra acceleratoreCharmander timida solarpotere con 4 egg moveLucario Allegro GiustiziaLeggendari/Pokemon Evento(Shiny e Non/evento):Mew shinyMeowth Evento Team RocketShelmet Evento In PregioballKarrablast Evento In PregioballPikachu Evento in PregioballLarvitar Shiny in pregioballCharmander Evento Jap con Blocco,falsofinale,acrobazia e incendioSquirtle Evento Jap con Blocco,falsofinale,sonoqui,IdrocannoneBulbasaur Evento Jap con blocco,falsofinale,Palla clima,RadicalberoHydreigon Shiny In pregioball GiappoGolurk Shiny In PregioballArceus Evento (Con fragortempo,fendispazio e giudizio)RegirockKyogre Shiny 6 ivPalkia Shiny Evento GAMESTOPMespritDialoga shiny 6 ivTerrakionAzelfCobalionvirizionRegisteelGroudon Shiny IngleseLandorus shiny 6 ivManaphy Shiny 6 iv ingmewtwo shinyvictini eventoGiratina ShinyThundurus shiny 6 ivTornadus Shiny 6 ivregigigas shinydarkrai shinyho oh shinygenesectlugia shinyjirachi 6 iv inglesearceusdeoxysmeloettashaymin shinyEntei Shinysuicune ShinyPREFERISCO ESSERE CONTATTATO QUI E NON IN MP! Nel caso vi mando io un mp! GrazieEcco,questo è tutto. Cerco shiny 5-6 iv che mi mancano e leggendari con nome inglese,Avanzi,Strumenti Torre lotta e Pokemon Evento.In continuo aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Leggendari ita,shiny 4-5-6 iv o strumenti Grazie Pain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Di nnt!Ma hai una zuppa insidiosa? È deciso con Evs in atk speciale ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 No purtroppo...ma non lo ho evsato io in atk speciale...me lo hanno dato cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 OK....se ne trovi una me la puoi sdoppiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Se la trovo te la do pure non sdoppiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 OK GRZ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Prego e scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Nnt mi darò alle bacche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
v-lover-pokemon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Salve! Riapro e aggiorno totalmente il mio mercatino,in cui saranno disponibili shiny 4-5-6 iv e leggendari. Alcune premesse:Per sapere le iv precise di ciascun pokemon,dovete chiedermelo.Io clono,se ci sono problemi ditemelo. Ovviamente accetto pokemon clonati.Passiamo a cosa offro:Pokemon Shiny 6 iv:Chansey Sicura Alternacura GIá EVSATOAmaura modesta pellegeloMachamp Decisa NullodifesaCryogonal Calma LevitazioneMagikarp Decisa Paura(DW)Dunsparce Decisa LeggiadroSylveon Modesta IncantevoleElectivire decisa spiritovivoTynamo Audace levitazione(Nato a Kalos)Lopunny Allegra Incantevole (Nata a Kalos)Houndoom timida fuocardorerotom modesta levitazioneMetagross decisa corpochiaroCinccino Gentile tecnicoBraviary schiva forzabrutaLumineon calma acquascoloinfernape allegra aiutofuocodelphox modesta prestigiatorePorygon Z ardente downloadCarbink scaltra vigoreMilotic calma pelleduraMudkip calma acquaiutochespin scaltra antiproiettilegoomy modesta nangiaerbaslurpuff birbona agiltecnicaFlorges white calma fiorvelohelioptile timida solarpoterevolcarona modesta corpodifuocoklefki scaltra burlaPinsir allegra rompiformaDuskull cauto levitazionesnivy timida erbaiutodeino modesta tuttafrettaRampardos docile rompiformaDragonite Decisa multisquameVespiqueen Decisa PressioneRapidash Modesta FugafacileBastiodon Decisa VigoreShiny 5 iv:NEW!!! Bulbasaur modesto clorofilla hp fire 3 egg move/ Petilil Modesta Clorofilla 31/30/31/30/31/30Aegislash Audace Accendilotta (31/31/31/x/31/0)Snorlax Decisa Grasso spessoLitleo Timida ArroganzaSmeargle Allegra Mente Locale( E.M spora,rete vischiosa,levitoroccia,punte)Skorupi Allegra CecchinoArmaldo decisa lottascudoChatot timida sguardofermo (con soprannome)Elgyem modesta telepatia (nato a kalos)Skorupi Allegra CecchinoSkiddo cauta Mangia erbaPangoro Audace Ferropugno (31/31/31/x/31/0)Furfrou Scaltra Folto peloSeismitoad Cauta AssorbacquaAlakazam Timida SincronismoAromatisse placida aromavelo(31/x/31/31/31/0-RARITÀ!)Spiritomb Scaltra PressioneCastform Timida previsioniTogekiss Timida LeggiadroVullaby Sicura Copricapo(nato a kalos)Shuckle Scaltra Inversione giá EVSATOFrillish Modesta Corpofunesto(nato a kalos)Bisharp Decisa Agonismo giá EVSATOOshawott timida acquaiutoMeowstic Maschio Sicuro BurlaNidoking modesta velenopuntoAbsol timida supersortescraggy decisa arroganzosableye sicura burlaMeowstic sicura burlagallade modesta CuordecisoKangaskhan Decisa Nervisaldieevee timida presagioMisdreavus Timido levitazionearchen allegra sconfortomanectric timida parafulminepiplup modesta acquaiuto(nato a kalos)cottonee modesta burlatrapinch decisa trappoarenadarumaka allegra tuttafrettaturtwig decisa erbaiuto(nato a kalos)totodile allegra acquaiuto(nato a kalos)shuppet audace insonniawartotle modesta copripioggia(nato a kalos)larvitar decisa dentistrettigrovyle timida erbaiuto(nato a kalos)vaporeon timida idratazioneyamask sicura mummiadrilbur allegra rompiformatrevenant cauta coglibacchezorua modesta illusionegardevoir timida tracciahaxorus allegra rompiformameditite decisa forzapuramarill decisa macroforzasneasel allegra fuocodentronoivern timida intrapassocyndaquil timida aiutofuoco(nato a kalos)shinx decisa prepotenzaaereodactyl allegra testadurachandelure timida fuocardoretalonflame decisa alirafficagourgeist scaltra indaginebinacle allegra unghiedurehawlucha decisa rompiformaflareon timida dentistrettiespeon modesta sincronismoscizor decisa tecnicolapras modesta assorbacquashellder allegra abilegamevenipede allegra acceleratoreCharmander timida solarpotere con 4 egg moveLucario Allegro GiustiziaLeggendari/Pokemon Evento(Shiny e Non/evento):Mew shinyMeowth Evento Team RocketShelmet Evento In PregioballKarrablast Evento In PregioballPikachu Evento in PregioballLarvitar Shiny in pregioballCharmander Evento Jap con Blocco,falsofinale,acrobazia e incendioSquirtle Evento Jap con Blocco,falsofinale,sonoqui,IdrocannoneBulbasaur Evento Jap con blocco,falsofinale,Palla clima,RadicalberoHydreigon Shiny In pregioball GiappoGolurk Shiny In PregioballArceus Evento (Con fragortempo,fendispazio e giudizio)RegirockKyogre Shiny 6 ivPalkia Shiny Evento GAMESTOPMespritDialoga shiny 6 ivTerrakionAzelfCobalionvirizionRegisteelGroudon Shiny IngleseLandorus shiny 6 ivManaphy Shiny 6 iv ingmewtwo shinyvictini eventoGiratina ShinyThundurus shiny 6 ivTornadus Shiny 6 ivregigigas shinydarkrai shinyho oh shinygenesectlugia shinyjirachi 6 iv inglesearceusdeoxysmeloettashaymin shinyEntei Shinysuicune ShinyPREFERISCO ESSERE CONTATTATO QUI E NON IN MP! Nel caso vi mando io un mp! GrazieEcco,questo è tutto. Cerco shiny 5-6 iv che mi mancano e leggendari con nome inglese,Avanzi,Strumenti Torre lotta e Pokemon Evento.In continuo aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mosse di victini? Up.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLADE90 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 mi interessano thundurus landorus e arceus li scambi per strumenti villa lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 mi interessa Meowstic Maschio Sicuro Burla, ho visto che è nella sezione 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Mi hanno passato un Victini evento "movie 14". Può interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Iambig le sue mosse quali sono? È ita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Liv. 50 Generatore V Incrotuono Incrofiamma Sputafuoco Bijoux Fuoco USA È nella pregio ball quindi dovrebbe essere quello originale evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Mi interessa...ma gelamondo la può imparare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Non saprei. Probabilmente la può imparare salendo di livello. Informandomi ho visto che è quello originale untouched. Vedo cosa trovo su Gelamondo. Se no lo farò violentare da Kyurem e vedrai che lo impara XD Allora, su Serebii dice che Gelamondo dovrebbe averla come mossa evento al posto di Sputafuoco solo la versione giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ahahaha xD comunque mi interessa,a te cosa serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.