Ciccio GK99 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 SIMO puoi scegliere qualunque altro shiny di sesta,ma amaura ora non è disponibile T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Vabbò, lo scrivo qui, mi interessa il tuo Aegislash Shiny competitivo, cosa cerchi in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Silvers ti serve ancora? eh sì poi alla fine non l ho più cercato XD so che mi avevi detto che sarebbe stato pronto ieri sera ma non ce l'ho fatta a collegarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Nuanda ora puoi inviarmi mp,silvers appena sono libero me lo faccio clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Nuanda ora puoi inviarmi mp,silvers appena sono libero me lo faccio clonare ma non era pronto ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Non ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Allora interessa uno di quei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Non ancora ah ok quando sarà pronto avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 25 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 CHIUDO PER ORA IL MERCATINO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 ti interessa raikou shiny evento 6 ivs per genesect ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Avevamo programmato uno scambio da 1 mese e non ho ancora ricevuto nulla!! Io fesso che ti sto tenendo il pokemon!!!!! Manco rispondi più ai messaggi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Non posso rispondere ai messaggi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Scusa eh ma il mio noivern?se non è ancora pronto all incirca quanto dovrò aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Sentite ho detto che il mercatino è CHIUSO okkk???????? CHIUSO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Quindi lo scambio è saltato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Super Ciccio Calmati o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Lucinda non commentare inutilmente grazie! Silver per ora si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 1 marzo, 2014 Condividi Inviato 1 marzo, 2014 Va bene quando in seguito riapri mandami un mp pleaseciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 RIAPRO IL MERCATINO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 X dragonite ti va bene uno strumento tra questi: Charizardite X e Y, Blazikenite ,Assorbusfera e Corpetto assalto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Allora le megapietre le ho tutte,e per ora assorbisfera e corpetto li ho scusami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Guarda il mio mercatino in firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mi spiace ma i normali 5 iv non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ho anche leggendari 6 IV, ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.