AshPika Inviato 23 dicembre, 2013 Inviato 23 dicembre, 2013 Salve a tutti C:Sto cercando un Torchic con Acceleratore, femmina, per Pokémon Nero 2 C:Non mi interessano livelli, IVs o EVs, però non chiedete pokémon fortissimi o rarissimiGrazie in anticipo C:
AshPika Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Inviato 23 dicembre, 2013 Allora... Mudkip lv 1 natura Cauta abilità Acquaiuto e Azione, Ruggito e BoraPolitoed lv 61 natura Furba e abilità Umidità con Ultimocanto, Bullo, Rimbalzo e GranvoceMagmar lv 31 con Magmatore di Natura Seria e Abilità CorpodifuocoDratini femmina lv 1 di Natura Docile con Avvolgibotta Fulmisguardo e Fuocobomba e con abilità MutaHippowdon maschio lv 44 di Natura Gentile e con abilità Sabbiafiume(Sono un nabbo per quanto riguarda IVs ed EVs mi dispiace :C ) Ah, anche un Seadra con Squama cuore lv 61 femmina con abilità Cecchino e natura Decisa
Marius Inviato 23 dicembre, 2013 Inviato 23 dicembre, 2013 Ciao io posso dartelo, se ancora ti serve. Solo che ho pokemon y, si può fare ugualmente? Sarei interessato a mudkip e magmar, cerchi altro oltre torchic?Mandami un mp
AshPika Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Inviato 23 dicembre, 2013 Purtroppo io non ho X/Y quindi lo scambio non si può fare, l'avrei fatto con piacere :/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.