AshPika Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Salve a tutti C:Sto cercando un Torchic con Acceleratore, femmina, per Pokémon Nero 2 C:Non mi interessano livelli, IVs o EVs, però non chiedete pokémon fortissimi o rarissimiGrazie in anticipo C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Che puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Allora... Mudkip lv 1 natura Cauta abilità Acquaiuto e Azione, Ruggito e BoraPolitoed lv 61 natura Furba e abilità Umidità con Ultimocanto, Bullo, Rimbalzo e GranvoceMagmar lv 31 con Magmatore di Natura Seria e Abilità CorpodifuocoDratini femmina lv 1 di Natura Docile con Avvolgibotta Fulmisguardo e Fuocobomba e con abilità MutaHippowdon maschio lv 44 di Natura Gentile e con abilità Sabbiafiume(Sono un nabbo per quanto riguarda IVs ed EVs mi dispiace :C ) Ah, anche un Seadra con Squama cuore lv 61 femmina con abilità Cecchino e natura Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ciao io posso dartelo, se ancora ti serve. Solo che ho pokemon y, si può fare ugualmente? Sarei interessato a mudkip e magmar, cerchi altro oltre torchic?Mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Purtroppo io non ho X/Y quindi lo scambio non si può fare, l'avrei fatto con piacere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.