Acromio Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ecco qui --Pokémon shiny-Dialga shiny-Palkia shiny-Giratina shiny-Manecric shiny 4 iv 31 Modesto-Electivire shiny-Charizard shiny--Pokémon Evento e/o Leggendari-Cresselia-Celebi Evento GameStop-Tornadus Evento Pokeradar-Thundurus "-Landorus "-Regirock-Regice-Registeel-Heatran-Reshiram x2-Zekrom Evento Film-Kyurem x2-CobalionE infine... Posso catturare qualsiasi Pokémon in 5 generazione!!!!Cerco SOLO shiny competitivi e non sono obbligato a scambiare il Pokémon se l'offerta mi soddisfa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Mi interessa zekrom evento...il 27 ci mettiamo d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Mi interessa zekrom evento...il 27 ci mettiamo d'accordo. Ok ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Conosci le iv di Cresselia/Heatran/trio kami ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Dov'é finito il messaggio di frogardiER?Conosci le iv di Cresselia/Heatran/trio kami ??il trio kami é Tornadus, thund...ecc... Giusto? Comunque controllo (ma a che ti serve se sono leggende?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.