shedinja Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Salve sono shed cercavo un safari psico con metagross o beldum, è abbastanza urgente, io ne ho uno con medicham,sawk e haryiama(sn sempre online o quasi)Chi risponde all'annuncio mi invii un msg privato grazie da shedPer i mod. Questa discussione lo messa quiperche nella sezione giusta non la guarda mai nessuno fino in fondo grazie per la comprensione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Dovresti cercare te tra i messaggi, l'hanno fatta apposta per non intasare di richieste come questa :-)Quando trovi chi c'è l'ha basta che mandi un mp alla persona interessata, è semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ah grazie non ci avevo pensato sn mortificato per questa inutile discussione si ouo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.