Mandux95 Inviato 23 dicembre, 2013 Inviato 23 dicembre, 2013 Eccomi di nuovo con altri pokemon stranieri 4/5 ivs 31: Horsea (GPN) femmina, Natura Timida, Abilità Cecchino, EM: Oltraggio, 4 ivs (no S.Def e Vel) Ralts (GPN) maschio, Natura Timida, Abilità Traccia, EM: Destinobbligato e Furtivombra 4 ivs (no Att e Vel) Ralts (ING) femmina, Natura Modesta, Abilità Telepatia, EM: Destinobbligato e Malosguardo, 5 ivs (no Vel) Sigilyph (GPN) maschio, Natura Timida, Abilità Splendicute, 4 ivs (Att, Vel) Helipotile (ING) femmina, Natura Modesta, Abilità Sabbaivelo, 4 ivs (no Att e S.Def) Swinub (GPN) femmina, Natura Placida, Abilità Grassospesso, 4 ivs (no Ps e Def) Inkay (GPN) femmina, Natura Decisa, Abilità Inversione, 4 ivs (no S.Att e Vel) Carbink (GPN) Natura Seria, Abilità Corpochiaro, 4 ivs (no Ps e S.Att) Ralts (GPN) femmina, Natura Modesta, Abilità Sincronismo, EM: Destinobbligato, Inibitore, Furtivombra e Ripeti, 4 ivs (no Ps e Att) Goomy (GPN) maschio, Natura Modesta, Abilità Mangierba, EM: Flegello, 4 ivs (no Ps e Att) Magikarp (GPN) maschio, Natura Decisa, Abilità Nuotovelox, 4 ivs (no PS e S.Att) Gible (GPN) femmina, Natura Allegra, Abilità Cartavetro, 4 ivs (no Att e Def) Oltre a questi ho anche 2 Gastly, Klefki, Mawile, Lickitung, Miltank e Kangaskhan,Marill, Chatot, Inkay, Sandile, Gible, Clauncher, tutti 4 ivs, e un Froakie 5 ivs, PER INFO SCRIVETE TRAMITE MP Cerco Principalmente pokemon 5 ivs (meglio se femmine) e sarà difficile un mio rifiuto se non verso pokemon che già possiedo A voi con le offerte!
Ciccio GK99 Inviato 23 dicembre, 2013 Inviato 23 dicembre, 2013 Vedi il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38773-allevamento-iv-di-super-ciccio/#entry880853
Mandux95 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Inviato 23 dicembre, 2013 Carbink e swinub Ok, a me interessano Rotom Timido e Drilbur Allegro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.