Cedero Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ciao, ho appena incominciato a dedicarmi al battling competitivo e so anche cosa sono e come funzionano Ivs, Evs, Mosse Uovo e Abilità Normali e DW. Vorrei sapere come si può capire qual è la natura giusta per un Pokemon e vorrei che mi consigliaste una squadra (come dal titolo) competitiva. Io avrei già in mente di mettere un Vaporeon con Tossina e Desiderio, un Mega Kangaskhan....Aspetto i vostri consigli e spero che mi rispondiate presto.Grazie in Anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Dipende da te come lo vuoi fare Creare un team è sempre un fatto soggettivo, può piacere a me ma non a te e viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma io non ne so quasi nulla! Vorrei sapere maggiormente il fatto di Natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 La natura é scelta in base al ruolo e alle statistiche del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ah, ok.Grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 M kangaskhan (non imparero' mai a scriverlo) e' bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Davvero?? :O :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 si (non capisco perche fanno i pokemon straforti e poi li bannano) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Greeninja Mutatipo può andar bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 si quello spacca ma e troppo comune xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Vbb, poi vedo cosa fare...Visto che una squadra e le nature si basano su come l'allenatore vuole farsela, allora possiamo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ok, chiudo come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.