°Vinz° Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 edit: gligar non mi serve più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greencrasher Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Charizard flawless per eevee flawless?di eevee ne ho a centinaia, mi dispiaceedit: gligar non mi serve piùcome vedi froakie e ralts sono già nel mercatino, perchè dovrei volerli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greencrasher Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Nuovissime aggiunte di breeding come archen, lapras, e molto altro e nuovi leggendari flawless disponibili con anche mosse evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKO Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Hai MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greencrasher Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ho risposto, già risolto c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ciao, mi interessa starly flawless DW femmina guarda se nel mio mercatino trovi qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.