Vai al commento


Mercatino flawless di Greencrasher.


Greencrasher

Post raccomandati

597.pngFerroseed â™€ (placida+spineferrate) 31/x/31/31/31/31 mosse uovo: levitoroccia, parassiseme, punte.

 

mi interessa questo :) non so però se ti intressa qualcosa nel mio mercatino in firma...fammi sapere :)

mi potrebbe servire un froakie femmina all 31.

 

offro quagsire shiny vivace ability DW 2 iv  per 2 a tua scelta tra eevee zubat joltik pineco

tienitelo. ahahaha

 

ciao, avrei shuckle da darti ma è cauto, ti va bene lo stesso? se si, mi servirebbe chimchar flawless, ovviamente preferirei femmina, se sei disposto a farmelo femmina posso aggiungerti qualcos'altro

contatta in mp!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono interessata all'Helioptile con l'ivs mancante in attacco, preferibilmente femmina e con Pellearsa!


In cambio posso darti un Togepi maschio come lo cerchi tu (ha pure Congiura), solo che è Timido...


qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre per Rotom, può interessare Frillish natura sicura con 5IV hp/x/def/spattk/spD/SpE?

no, rotom lo scambio per due flawless in quantoè asessuato e difficile da breedare.

 

Sono interessata all'Helioptile con l'ivs mancante in attacco, preferibilmente femmina e con Pellearsa!

In cambio posso darti un Togepi maschio come lo cerchi tu (ha pure Congiura), solo che è Timido...

lo cerco solo femmina, grazie lo stesso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...