Dea Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ma landon che si mette il suo post miglior rispostaParliamone. Buuh, complotti e Illuminati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ma landon che si mette il suo post miglior rispostaParliamone.Semplicemente perché voglio che la gente prima di fare affermazioni simili a quelle fatte prima legga bene il mio post , e perché non ho voglio di ripetere le cose 2 volte.Ora basta fare +1 inutili perfavore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 intanto sono maschi e poi ormai è una causa persa ciao.non è una causa persa, semplicemente le tue argomentazioni non sono solide, tizio in gruppo x é piú famoso di "utente numero 8888" ? probabilmente si. ma tengo a farti notare come gente semisconosciuta(almeno per me) ha quasi vinto questa edizione e come ci siano mod e smod che hanno a malapena 2 votilandon l2p non capisci miei +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 non è una causa persa, semplicemente le tue argomentazioni non sono solide, tizio in gruppo x é piú famoso di "utente numero 8888" ? probabilmente si. ma tengo a farti notare come gente semisconosciuta(almeno per me) ha quasi vinto questa edizione e come ci siano mod e smod e hanno a malapena 2 voti comunque fatto sta che qualsiasi cosa che dico o si offendono o va a finire che faccio casini fra un po magari mi bannano io adesso mi sto nel gruppo tanto i miei amici sono tutti li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 comunque fatto sta che qualsiasi cosa che dico o si offendono o va a finire che faccio casini fra un po magari mi bannano io adesso mi sto nel gruppo tanto i miei amici sono tutti li.Non si puó bannare per un motivo del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Non si puó bannare per un motivo del genere. no ma ogni volta vado contro i mod senza che io voglia e sono sicuro che prima o poi un warn bello alto non me lo leva nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ehm, mi spiace interrompere il vostro discorso, ma state leggermente +1nando.Se proprio questo discorso deve continuare, potreste proseguire in MP? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 chiudo, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.