Vai al commento


Mister & Miss Pokémon Millennium Winter2013 ~ Ultima Chance : I Vincitori!


Landon

Post raccomandati

Mr & Miss Pokémon Millennium Winter2013


Vincitori


 


XN5DvWD.png


rRW9X06.png


(si ringrazia beckill per le targhette)


 


Oggi si è conclusa l'ultima fase di Mr e Miss Pokémon Millennium Winter2013 ~ Ultima Chance, un'iniziativa con circa 100 iscritti!


 


Prima di farvi conoscere i vincitori vorrei ringraziare diverse persone che hanno collaborato con me e che hanno reso possibile il corretto svolgimento del contest.


Manuel che nonostante le mie continue domande è riuscito sempre a rispondermi in modo esaustivo e completo. Senza di lui Mr e Miss PM nemmeno esisterebbero.


Peeta che mi ha aiutato a far rispettare il regolamento, inoltre mi ha dato un aiuto nella scrittura delle discussioni.


Tutto lo staff che mi ha dato l'opportunità  di condurre di nuovo questa fantastica iniziativa.


 


Ma ora passiamo ai vincitori....


 


 


La vincitrice di Miss Pokémon Millennium Winter2013 è....


 





photo-77.png?_r=1387311299


Hikari


 


Si aggiudica 12 PokéPoints, la targhetta e la possibilità  di partecipare alla finale del 26 dicembre!



 


 




Il vincitore di Mister Pokémon Millennium Winter2013 è...


 






photo-423.png?_r=1386954165


Blue95


 


Si aggiudica 12 PokéPoints, la targhetta e la possibilità  di partecipare alla finale del 26 dicembre!






 


Vi aspetto il 26 dicembre con la grande finale del 2013!


Nel frattempo vi auguro un felicissimo Natale!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, premetto che non so mai che dire in queste situazioni. Nella realtà  non sono proprio la ragazza a cui piace mettersi al centro dell'attenzione. Mi viene solo da dire un grazie di cuore a tutti, perché avete visto qualcosa di buono in me, quando in realtà  non c'è proprio nulla. 


Grazie a tutti quelli che mi hanno votato e anche a quelli che non mi hanno votato ma mi vogliono bene. 


 


Per quelli che mi odiano invece, saranno presto soddisfatti, perché tanto non ho speranze contro quella figona di Beckill (♥)


 


Ah, e complimenti ovviamente al nostro Blue <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...