Vai al commento


Mister & Miss Pokémon Millennium Winter2013 ~ Ultima Chance : I Vincitori!


Landon

Post raccomandati

A quando le nozze tra Hikari e Blue?  :stupid:

Per Blue davo già  per scontato che avrebbe vinto, per Hikari un po' meno... non sapevo fosse cosi acclamata dalla kommiunity

Scherzi, Katniss è la Regina della Community D: 

Shame on you!

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scherzi, Katniss è la Regina della Community D: 

Shame on you!

 

Beck è tardi, non dire cavolate :(

 

Hayato Gokudera, come fa ad essere programmata l'iniziativa? Chiediamo agli utenti di votarci? Anche noi mod siamo utenti, e non è vero che vinciamo sempre: La scorsa finale di Miss Millennium, per esempio, l'ha vinta Flamiya, che è una utente. Prima di parlare a sproposito magari pensiamoci un po' su.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beck è tardi, non dire cavolate :(

 

Hayato Gokudera, come fa ad essere programmata l'iniziativa? Chiediamo agli utenti di votarci? Anche noi mod siamo utenti, e non è vero che vinciamo sempre: La scorsa finale di Miss Millennium, per esempio, l'ha vinto Flamiya, che è una utente.

Non è nemmeno così tardi, dai.

...

Torno al lavoro va'.

Ma prima volevo dire che mi hai tolto le parole di bocca :° Flamiya è un esempio più che palese. Si può trionfare anche senza essere parte dello staff.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si però....bho...come volete voi :v

e comunque come me lo spieghi che in ogni mr e miss pm vincono quasi sempre i mod?

tu ci scherzi ma io la penso così

Allora.

La tue affermazioni sono infondante e veramente brutte. Prima di tutto se tu segui questa iniziativa fin dalla prima edizione della primavera 2012 ti sarai accorto che molti utenti sono riusciti a vincere nonostante la candidatura di molti moderatori. Te ne dà  una dimostrazione Flamiya, che l'anno scorso è diventata addirittura vincitrice assoluta del 2013.

Il fatto che loro siamo moderatori o super moderatori non influisce sui voti degli utenti, perché secondo il tuo discorso allora dovrei escludere anche I gold user, gli staffer, gli aiutanti e magari dato che ci siamo...togliamo anche quelli iscritti da più di 2 anni. Se lo meritano come tutte le persone presenti su questa community di partecipare, perché sono degli esseri umani anche loro, non mostri,non alieni. Se vincono se lo meritano, perché la fama è quello che gli spetta , perché lavorano tutti i sacrosanti giorni per questa community, portategli un po' di rispetto cavolo!

Tu invece dimmi cosa hai fatto, cosa stai facendo. Ti meriti di vincere? Dimostralo. Convinci gli utenti che sei una brava persona, condividi le tue opinioni rispettando le altre e vedrai che nelle prossime edizioni ci sarai te su questo podio. Facendo così, con questo comportamento non arriverai da nessuna parte.

Inoltre pensi davvero che io abbia pilotato questo contest per far vincere 2 moderatori? Mi pensi così stupidi e banale?

Che cosa ci guadagnerei a programmare già  i vincitori?

Sai veramente come sono andate le cose?

Sai veramente quanto tempo ho speso per far sì che non ci siano errori?

Sai che non sono l'unico ad aver lavorato a questo contest?

Sai vero che dicendo così hai praticamente detto che Manuel e Peeta hanno corrotto insieme a me il contest?

Perfavore. Fatti un esame di coscienza, pensa bene a quello che scrivi prima di postare.

Ci tengo a precisare che non escluderò mai membri dello staff da Mr e Miss PM, se mi diranno di farlo abbandonerò il contest.

Mi ritengo profondamente offeso dalle tue parole e voglio chiudere qua il discorso. Punto.

Landon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora.

La tue affermazioni sono infondante e veramente brutte. Prima di tutto se tu segui questa iniziativa fin dalla prima edizione della primavera 2012 ti sarai accorto che molti utenti sono riusciti a vincere nonostante la candidatura di molti moderatori. Te ne dà  una dimostrazione Flamiya, che l'anno scorso è diventata addirittura vincitrice assoluta del 2013.

Il fatto che loro siamo moderatori o super moderatori non influisce sui voti degli utenti, perché secondo il tuo discorso allora dovrei escludere anche I gold user, gli staffer, gli aiutanti e magari dato che ci siamo...togliamo anche quelli iscritti da più di 2 anni. Se lo meritano come tutte le persone presenti su questa community di partecipare, perché sono degli esseri umani anche loro, non mostri,non alieni. Se vincono se lo meritano, perché la fama è quello che gli spetta , perché lavorano tutti i sacrosanti giorni per questa community, portategli un po' di rispetto cavolo!

Tu invece dimmi cosa hai fatto, cosa stai facendo. Ti meriti di vincere? Dimostralo. Convinci gli utenti che sei una brava persona, condividi le tue opinioni rispettando le altre e vedrai che nelle prossime edizioni ci sarai te su questo podio. Facendo così, con questo comportamento non arriverai da nessuna parte.

Inoltre pensi davvero che io abbia pilotato questo contest per far vincere 2 moderatori? Mi pensi così stupidi e banale?

Che cosa ci guadagnerei a programmare già  i vincitori?

Sai veramente come sono andate le cose?

Sai veramente quanto tempo ho speso per far sì che non ci siano errori?

Sai che non sono l'unico ad aver lavorato a questo contest?

Sai vero che dicendo così hai praticamente detto che Manuel e Peeta hanno corrotto insieme a me il contest?

Perfavore. Fatti un esame di coscienza, pensa bene a quello che scrivi prima di postare.

Ci tengo a precisare che non escluderò mai membri dello staff da Mr e Miss PM, se mi diranno di farlo abbandonerò il contest.

Mi ritengo profondamente offeso dalle tue parole e voglio chiudere qua il discorso. Punto.

Landon

e te pareva ma è possibile che non posso parlare che mi fraintendete 

quando imparerò a stare zitto =_=

e comunque io non ho partecipato e mai parteciperò perché non mi interessa ma non mi sembra giusto per gli altri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora.

La tue affermazioni sono infondante e veramente brutte. Prima di tutto se tu segui questa iniziativa fin dalla prima edizione della primavera 2012 ti sarai accorto che molti utenti sono riusciti a vincere nonostante la candidatura di molti moderatori. Te ne dà  una dimostrazione Flamiya, che l'anno scorso è diventata addirittura vincitrice assoluta del 2013.

Il fatto che loro siamo moderatori o super moderatori non influisce sui voti degli utenti, perché secondo il tuo discorso allora dovrei escludere anche I gold user, gli staffer, gli aiutanti e magari dato che ci siamo...togliamo anche quelli iscritti da più di 2 anni. Se lo meritano come tutte le persone presenti su questa community di partecipare, perché sono degli esseri umani anche loro, non mostri,non alieni. Se vincono se lo meritano, perché la fama è quello che gli spetta , perché lavorano tutti i sacrosanti giorni per questa community, portategli un po' di rispetto cavolo!

Tu invece dimmi cosa hai fatto, cosa stai facendo. Ti meriti di vincere? Dimostralo. Convinci gli utenti che sei una brava persona, condividi le tue opinioni rispettando le altre e vedrai che nelle prossime edizioni ci sarai te su questo podio. Facendo così, con questo comportamento non arriverai da nessuna parte.

Inoltre pensi davvero che io abbia pilotato questo contest per far vincere 2 moderatori? Mi pensi così stupidi e banale?

Che cosa ci guadagnerei a programmare già  i vincitori?

Sai veramente come sono andate le cose?

Sai veramente quanto tempo ho speso per far sì che non ci siano errori?

Sai che non sono l'unico ad aver lavorato a questo contest?

Sai vero che dicendo così hai praticamente detto che Manuel e Peeta hanno corrotto insieme a me il contest?

Perfavore. Fatti un esame di coscienza, pensa bene a quello che scrivi prima di postare.

Ci tengo a precisare che non escluderò mai membri dello staff da Mr e Miss PM, se mi diranno di farlo abbandonerò il contest.

Mi ritengo profondamente offeso dalle tue parole e voglio chiudere qua il discorso. Punto.

Landon

 

Buuh, truffatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono i voti a fare la differenza, poiché Blue ha vinto grazie a tutti i suoi sostenitori non vedo perché abbia vinto ingiustamente.

Al massimo sono gli utenti che si lasciano condizionare dal suo grado di SMod. (?)

 

Buuuh, mazzette, festini e bunga bunga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...