shedinja Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ho creato un teama partire da 0.. no a partire da un togekiss bellissimo 4 ivs, lui è molto forte cosi affianco ho pensato di mettergli:-garchomp-flygon-tyranitar-shiftry-metagrossvoi cosa ne dite??ho notato pero che sono deboluccio contro il tipo ghiaccio e quindi volevo mettere qualcuno come glalie(che spero sia possibile ottenere) al posto di tyranitar voi cosa ne pensate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 A cosa servono due tipi drago in un team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 #Mamoswine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 #Mamoswine ^ Btw, come squadra mi sembra un po' troppo incentrata sull'hyper offense... non fraintendere, è un playstyle che rulla, ma una squadra così fatta la vedrei più come 4fun, non come competitiva. Lemme know Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.