Vai al commento

[SONDAGGIO]Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca?

200 utenti hanno votato

1. 1.

• Bianca
      114
    • Nera
      86

Post raccomandati

Sono quasi uguali a parte alcuni pokemon e la Foresta Bianca e Città  Nera. Comunque Bianco perchè è la versione che ho comprato e perchè i pokemon esclusivi sono molto piu belli (non ditemi che Braviary è più brutto rispetto a Mandibuzz ._.)!

Mannòòò, Mandibuzz è carina ** Comunque, bianca, ma non so perchè D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bianca

ma sinceramente non l'ho fatto per zekrom o la foresta l'ho fatto solo perché in biano c'era churine(petilil),però sono molto contento di aver scelto la versione bianca,preferisco vedere iris come capopalestra di Borderuopoli

Link al commento

Io Pokémon Versione Bianca, perchè è il gioco che ho comprato, mi piace il suo Pokémon leggendario Zekrom XD e i Pokémon esclusivi Braviary e Reuniclus (anche se anche Gothitelle mi piace ;) )

Link al commento

Guest     

Nero su sfondo bianco, questo è già  sufficiente photo-1522.jpg(inoltre quello elettro è uno dei miei tipi preferiti, perciò Zekrom fa al caso mio! :)).

Link al commento

Versione Nera,anche se all'inizio avevo scelto quella Bianca . Poi mio figlio(ah 'sti figli :cry: ) ha cominciato a scassare che la voleva lui cosi' abbiamo fatto cambio. Mi sono innamorato della Nera abbastanza subito,poi con l'intramondo la citta' nera e' bella grande.......ho comprato un sacco di squama cuore(fino all'altroieri) XD ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...