Glaceon 02 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Qualcuno mi aiuta con la squadra pokemon y ?Cio che vorrei è starter fennekin tutti i pokemon della nuova generazionegrazie a tutti ciao ciaooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 delphox ha un buon attacco speciale poi io ti consiglio sylveon (perchè io penso che il tipo folletto sia indispensabile)poi il leggendario poi dragalge per il tipo veleno che serve contro il folletto poi per il tipo acqua potrsti prenderti un clawitser e come ultimo gorugeist per il tipo erbaspero di essere stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Secondo me potresti inserire, oltre a delphox, un bel malamar, che con un buon moveset ammazza abbastanza, nella storia, oltre ad avere una sola debolezza. Inserirei pure un Hawlucha poi, per avere un elemento attaccante fisico e soprattutto di tipo volante. Tyrantrum è il tipo roccia, che grazie al suo essere anche di tipo drago compensa diverse debolezze, come acqua o erba. Metterei clawitzer come elemento acqua (se hai y puoi tranquillamente scambiarlo in gts, magari per un skrelp/dragalge). Come ultimo elemento metti sylveon per contrastare i draghi, oppure potenzia tyrantrum e insegna geloraggio a clawitzer e piuttosto inserisci aegislash, per poter contrastare i folletti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Grazie a tutti seguiro questi consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.