Snorlax Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Benvenuti all'annuncio dei vincitori del contest di fotografia! Abbiamo ricevuto numerose foto e descrizioni interessanti, ma solo tre hanno conquistato il podio, in più una vincitrice per l'originalità ! Ecco a voi i risultati del...Premio AssolutoAl terzo posto troviamo... Blue95 riceve 6 PokéPoints!Nonostante la descrizione poco attinente al tema, ha colpito i giudici per la buona inquadratura e illuminazione. Una foto dal grande potenziale. Al secondo posto troviamo... Indomitable Tamer riceve 10 PokéPoints!Un buon connubio tra descrizione e foto. Un'atmosfera sognante e natalizia che incarna perfettamente il tema. E infine, al primo posto... Beckill riceve 18 PokéPoints!Ha colto perfettamente il tema. Una foto non a tema Natale, ma che le ricordi qualcosa di bello e commovente. Come al solito, un ottimo lavoro.Premio Originalità Il vincitore del Premio Originalità è... okeaon riceve 12 PokéPoints!Foto molto semplice, ma pienamente originale. I giudici hanno deciso all'unanimità di dare il premio a questa foto. Bene, detto questo, dovrei salutarvi per ritrovarci al prossimo contest. #einvece, no. Prima di chiudere, vorrei fare un piccolo discorso a tutti i partecipanti di questo e dei futuri contest su un tema che è sempre stato abbastanza spinoso: la differenza tra i mezzi usati per scattare le foto. Invito tutti a guardare le tre foto sotto spoiler: Come potete leggere, le tre foto sono state scattate da tre mezzi diversi, ma è inquadrato lo stesso soggetto, con la stessa illuminazione e la stessa angolatura. Ebbene, le tre foto in questi contest valgono allo stesso modo. Perché, però, nel podio di questo contest compaiono ancora foto scattate plausibilmente con macchine fotografiche di qualità ? Perché in rarissimi casi le persone che non possiedono una reflex pubblicano foto "artistiche". Ragazzi, come potete vedere qui, le tre foto hanno lo stesso valore, solo una diversa qualità visiva. Perché, allora, otteniamo questo tipo di foto solo dai possessori di reflex? Perché spesso il fatto di avere un mezzo di scarsa qualità a scattare foto è un "blocco" per chi realizza la foto stessa. Non è così, e non deve esserlo! Una foto può essere particolare e di valore nei nostri contest a prescindere dai mezzi usati, ma solo se voi credete di poter realizzare una foto del genere. Quindi, nei prossimi contest, fate uscire tutto il vostro estro, immaginate di avere una reflex in mano e scattate la vostra foto! Detto questo, Buona vigilia di natale ♥E non mangiate troppo, se no fate la mia stessa fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ah, Beckill sei troppo pr0! Complimenti a tutti! Snorlax mi dispiace ma mangerò il doppio di te. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Quando Beckill verrà bannata, ci saranno più 15/18PP per tutti! Scherzo, ti voglio bene anche se non ti conosco (?) Complimenti a tutti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 E anche questo non l'ho vinto à§.ৠcomplimenti a i vincitori, eh ahimè, spero ancora di poter ottenere abbastanza pp per partecipare alla lotteria speciale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 "Non so neanche perché partecipo, tanto perdo lol."There.Vabbè, congratulazioni a tutti, ma sopratutto a quel gameboy dorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Beckill vrea fotografa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Complimenti a tutti e buon Natale anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Grandissimi *_*in particolare complimenti a Beckill! Ormai i contest di fotografia sono come pane quotidiano per te xD <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Sventura a te, Beckill l'ornitorinco ahaha <3 Grazie per il podio, vvb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 E Beck continua a dirmi di non essere brava. Vuoi una botta in testa? ♥ Congratulazioni, fotografi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Grandissimi#einveceno 2: return Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Complimenti anche a Blue95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ma beck è uber, non vale Comunque complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Bravissimi tutti! Complimenti a Blue (quell'albero è qualcosa che non ho mai visto**) a Indomitable Tamerâ„¢ e alla nostra super Beckill per la vittoria! E complimenti a tutti gli altri, perchè in gara ho visto tantissime foto molto belle davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Complimenti ai vincitori! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Che dire? Complimenti a tutti, e tenete a mente le sante parole di Snorlax <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Che dire? Complimenti a tutti, e tenete a mente le sante parole di Snorlax <3 Quelle del non mangiare troppo per prime, obv Ma se volete dare uno sguardo a quelle sulla reflex, fate pure, è meglio per voi nell'ottica di futuri contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Si ma Blue e Beckill fanno parte dello staff giudici corrotti xDxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Il primo posto ci sta benissimo, anche se sinceramente mi aspettavo io l'originalità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Il primo posto ci sta benissimo, anche se sinceramente mi aspettavo io l'originalità ... Purtroppo la tua foto era fuori tema... Il contest era basato sui ricordi di Natale, e la tua era una semplice composizione realizzata sul momento senza nessun significato per te. In un normale contest sul Natale non ti nascondo che sarebbe entrata nel podio, ma in questo purtroppo no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Il primo posto ci sta benissimo, anche se sinceramente mi aspettavo io l'originalità ... No, tu tifavi per il mio Gnau e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Non avevo capito la traccia @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.