Vai al commento


[Contest di fotografia] Un ricordo per regalo ~ I vincitori!


Snorlax

Post raccomandati

Per me il primo posto non é meritato, é solo un cane che dorme, non ha nulla di tema natalizio -.-

Neanche il premio originalitá é meritato, per me il posto originalitá doveva andare a Porygon-Z o a Mighty Mawile

Se vi piacciono le foto, buon per voi :)

 

Il tema infatti non era il Natale, ma i ricordi di Natale, per questo abbiamo dato peso anche alla descrizione. E come peso, intendo esclusivamente far capire perché quella foto ricordi il Natale. 

Per quanto riguarda Porygon Z, mi sono già  espresso in precedenza: era fuori tema. per Mighty Mawile, era tra i citati per l'originalità , ma ha avuto la meglio okeaon.

 

Invito comunque quelli che hanno da ridire sulle "mancate foto natalizie" a rileggersi il regolamento del contest, le risposte sono tutte lì ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti!


 


Leggete molto, ma molto, ma veramente molto(?) bene le frasi che ha scritto Snorlax97 per quanto riguarda il cibo le foto per i futuri Contest di Fotografia. :P


 




Ormai i contest di fotografia sono come pane quotidiano per te xD <3




Non date la colpa a me. :(


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow bellissimo è il primo contest in cui vinco :D complimenti a tutti gli altri per le magnifiche foto!

Dimmi come hai fatto ad avere un GameBoy dorato.. ti prego dimmelo..

Comunque, foto bellissima anche se con un fiocco sopra sarebbe il top. 

Sono arrabbiato con te perché ho perso per colpa tua xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi come hai fatto ad avere un GameBoy dorato.. ti prego dimmelo..

Comunque, foto bellissima anche se con un fiocco sopra sarebbe il top. 

Sono arrabbiato con te perché ho perso per colpa tua xD

Mi è stato donato dai miei genitori nel Natale di 7 anni fa, penso l'abbiano comprato in un gamestop :S grazie per la critica costruttiva solo che non ha ancora nevicato qui da me xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tema infatti non era il Natale, ma i ricordi di Natale, per questo abbiamo dato peso anche alla descrizione. E come peso, intendo esclusivamente far capire perché quella foto ricordi il Natale. 

Per quanto riguarda Porygon Z, mi sono già  espresso in precedenza: era fuori tema. per Mighty Mawile, era tra i citati per l'originalità , ma ha avuto la meglio okeaon.

 

Invito comunque quelli che hanno da ridire sulle "mancate foto natalizie" a rileggersi il regolamento del contest, le risposte sono tutte lì ;)

Se postavo la foto col mio volpino e la mia gatta persiana cuccioli, vincevo dissicuro :XD:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se postavo la foto col mio volpino e la mia gatta persiana cuccioli, vincevo dissicuro :XD:

 

Non c'entra ;) Sarebbe dipeso dall'associazione al commento. In caso di un commento che non legasse in alcun modo la foto al Natale, non saresti entrato nel podio. E ovviamente tanto sarebbe dipeso dalla foto stessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'entra ;) Sarebbe dipeso dall'associazione al commento. In caso di un commento che non legasse in alcun modo la foto al Natale, non saresti entrato nel podio. E ovviamente tanto sarebbe dipeso dalla foto stessa.

 

eeeeh...purtroppo la mia città  non offre gran belle decorazioni e l'albero di Natale io l'ho fatto solo oggi. Più di così non potevo fare...

Oltretutto usando solo un cellulare. Quella foto non è stata fata per il contest :) E' stato comunque piacevole parteciparvi. E poi io adoro scrivere, ma a volte esagero.. -.- Diciamo anche sempre!! XD Tanti auguri a tutti!!!! <3

 

Io la reflex non la ho e non l'avrò mai. Sono povero.. :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate l'ignoranza ma come ho già  detto prima è la prima volta che vinco qualcosa: come "ritiro" i Poképoints che ho vinto? :S

Ci vengono "consegnati" dal Cassiere, ma non so tra quanto, appena potrà  farlo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio fare la rompiscatole, e so di esserlo, ma secondo me meritavo di vincere. Lo so che ognuno crede in cuor suo di meritare la vittoria, però ero sicura di aver fatto un lavoro valido. Mi piacerebbe sapere, gentilmente, per quale motivo la mia foto è stata scartata, grazie mille.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio fare la rompiscatole, e so di esserlo, ma secondo me meritavo di vincere. Lo so che ognuno crede in cuor suo di meritare la vittoria, però ero sicura di aver fatto un lavoro valido. Mi piacerebbe sapere, gentilmente, per quale motivo la mia foto è stata scartata, grazie mille.

 

Partiamo dal presupposto che non vincere non significhi essere scartati. In questi contest, ci sono solo quattro possibili vincitori su, come spesso accade, più di venti partecipanti, alle volte anche oltre i trenta. Scegliere quattro persone tra queste comporta sempre effettuare delle scelte che lascino fuori dal podio alcune persone, anche se meritevoli.

La tua foto è stata apprezzata dai giudici, ma non è riuscita a classificarsi sul podio perché sono state preferite altre foto alla tua, semplicemente. Abbiamo premiato, infatti, una foto dalla buona inquadratura e illuminazione, una foto dall'atmosfera Natalizia e una foto che ricalcasse ciò che ci aspettavamo da questo tema.

La tua foto è stata ritenuta inferiore a queste, ma allo stesso tempo è stata apprezzata dai giudici: non è un controsenso, è la regola della selezione che avviene sempre ai contest.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partiamo dal presupposto che non vincere non significhi essere scartati. In questi contest, ci sono solo quattro possibili vincitori su, come spesso accade, più di venti partecipanti, alle volte anche oltre i trenta. Scegliere quattro persone tra queste comporta sempre effettuare delle scelte che lascino fuori dal podio alcune persone, anche se meritevoli.

La tua foto è stata apprezzata dai giudici, ma non è riuscita a classificarsi sul podio perché sono state preferite altre foto alla tua, semplicemente. Abbiamo premiato, infatti, una foto dalla buona inquadratura e illuminazione, una foto dall'atmosfera Natalizia e una foto che ricalcasse ciò che ci aspettavamo da questo tema.

La tua foto è stata ritenuta inferiore a queste, ma allo stesso tempo è stata apprezzata dai giudici: non è un controsenso, è la regola della selezione che avviene sempre ai contest.

 

Ho capito. Grazie per i chiarimenti. Faccio i complimenti ai vincitori e vi auguro delle buone feste!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...