BananitoTime Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Saaaalve. Non sono il tipo da richieste del genere,ma non ho mai avuto un set bello sistemato,dunque mi affido a voi. Mi servono sia avatar che firma. Come tema vorrei o la Formula 1 o i Linkin Park.Nell'immagine di firma vorrei che ci fosse il mio nick.È tutto,mi affido a voi. Grazie in anticipo. Ricapitoliamo.Tipo di richiesta: Avatar e firma.Dimensioni: A scelta.Soggetto: Formula 1 o Linkin Park.Note varie: Il mio nick nell'immagine di firma.A voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Se ho tempo e trovo uno stock decente, te lo faccio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 @, Ecco a te, spero che ti piaccia: Ah se lo usi, metti questo in firma o nel profilo: ~ Set by Shadà¸w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Bello per ora lo uso,ma voglio vedere comunque se ce ne sono altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.