JohnMarston Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ho deciso di aprire una specie di "negozio" in cui espongo i miei shiny. Sono solo competitivi con le migliori nature e le IV nei posto giusti. Questa una piccola lista che sarà continuamente aggiornata:6iv shiny- Chespin- Fennekin- Froakie- Beldum- Zorua- Helioptide- Elekid- Mareep- Noibat- Pinsir- Aerodactyl- Shuppet- Klefki- Archen5iv shiny- Chansey- Ryhorn- Shinx- Scyther- Aron- Larvitar- Deino- honedge - Litleo M- Litleo F- Drillbull- Gengar- Skarmory- Carbink- Rotom- Inkai- nincada- weawile- ralts- skorupi- Larvesta Tengo a precisare che nn sono clonati e sopratutto NON LI CLONO e di conseguenza NON ACCETTO CLONI. Cerco solo shiny di mio interesse. E solamente competitivi. rispondo solo qui in questo post. Nn tengo conto di offerte fatte per MP.DUE REGOLE IMPORTANTI:- Non tengo conto di proposte del tipo "prima mi fai controllare il pokemon poi ti do il mio" assolutamente no..... Qualora uno fosse interessato allo scambio, ci si può mettere d'accordo ed invierò tramite pm un video cn la mio nome ingame e il momento esatto in cui farò vedere il pokemon richiesto al giudice di batikopoli... Sono disponibile a richieste di altre verifiche ma purché il pokemon resti sempre in mano mia!- Dato che nn si può sapere se il pokemon che si offre o offro e un clone o meno, tendo a procedere agli scambi solo a parità ....5iv con 5iv6iv con 6ivQualora capiti che il pokemon richiesto abbia Mosse uovo, in cambio ne chiedo un altro con mosse uovo.... Nn scambio per esempio un pokemon 5/6 IV con mosse uovo per uno senza:)Con questo ho concluso Grazie per l'attenzione _MOST WANTED_- bergmite shiny flawless- flabebe shiny flawless- pawniard shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ti può interessare un Blaziken shiny 3 IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ti può interessare un Blaziken shiny 3 IVs?solo shiny competitivi. 5/6 ivs. Niente cloni. Solo questo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 solo shiny competitivi. 5/6 ivs. Niente cloni. Solo questo:) Ok . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ho riolu 5iv no velocità deciso, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 tyrunt shiny 5 iv natura giusta 4mosse uovo per shinx? (che natura ha e mosse uovo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Per motivi personali non ho ancora messo tutti gli shiny. Ho già riolu e un tyrunt 6iv:) non m'interessano al momento ma grazie comunque..tyrunt shiny 5 iv natura giusta 4mosse uovo per shinx? (che natura ha e mosse uovo?)Mi dici comunque la natura e la posizione delle IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeiren Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ti interessa Venipede shiny 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ti interessa Venipede shiny 5 ivs?Mi puoi dare la natura IV e abilita? A te chi interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Weavile99 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Mi dici comunque la natura e la posizione delle IV? 31/31/31/31/x/31, allegra, fulmindenti ,gelodenti,rogodenti,dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 31/31/31/31/x/31, allegra, fulmindenti ,gelodenti,rogodenti,dragodanzaQuesto e il classico esempio di quello che nn accetto..... 100% clone... Visto che ne girano a dozzine.... Oltretutto è sballato, IV mancante deve essere l'attacco speciale e nn la difesa.... Mi spiace ma nn accetto....:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ciao potresti dirmi natura abilità e mosse uovo di elekid? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Natura decisa statico tuono,gelo, fuoco pugni e incrococolpo 31/31/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 La mia lista è questa: 6 ivs shiny BeldumRotomDratiniEeveeGoomyLarvitar 5 ivs shiny Riolu GardevoirShroomishMarill ShellderGliscorGarchompScizorMawileFroakieCharmanderAegislashMeditite Dei tuoi mi interessano : Shinx,Aron,Pinsir,Zorua ed Elekid se ti interessa qualcuno dei miei e sei disponibile a scambiare dimmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Per drillbu? Cosa t'interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Mi interessa deino, io posso offrire questi: Marill deciso 31-31-31-x-31-31 con macroforza e mosse uovo acquagetto e panciamburoPanphy scaltro 31-31-31-x-31-31 con mossa uovo geloscheggiaShroomish deciso 31-31-31-x-31-31 con mossa uovo semitraglia (con tecnico o velencura)Noibat timido 31-x-31-31-31-31-31 Se ti interesa qualcuno potresti prima dirmi la distribuzione delle iv di deino e la natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Aggiungo alla lista un CARBINK shiny placido 5iv.Questo lo scambio più facilmente in quanto è il secondo che mi capita sottomano. Se siete interessati accetto offerte di altri shiny competitivi di 6genMi interessa deino, io posso offrire questi:Marill deciso 31-31-31-x-31-31 con macroforza e mosse uovo acquagetto e panciamburoPanphy scaltro 31-31-31-x-31-31 con mossa uovo geloscheggiaShroomish deciso 31-31-31-x-31-31 con mossa uovo semitraglia (con tecnico o velencura)Noibat timido 31-x-31-31-31-31-31Se ti interesa qualcuno potresti prima dirmi la distribuzione delle iv di deino e la natura?Deino e modesto 31/x/31/31/31/31. Dei tuoi potrebbe interessarmi il phampiLa mia lista è questa: 6 ivs shinyBeldumRotomDratiniEeveeGoomyLarvitar5 ivs shinyRiolu GardevoirShroomishMarill ShellderGliscorGarchompScizorMawileFroakieCharmanderAegislashMedititeDei tuoi mi interessano : Shinx,Aron,Pinsir,Zorua ed Elekid se ti interessa qualcuno dei miei e sei disponibile a scambiare dimmelo.Per il momento non trovo nulla che mi può tornar utile in qualche modo.... Controllerò meglio comunque in seguito.Per drillbu? Cosa t'interessa?Solo shiny 5/6 IV NON CLONATI. Se hai qualcosa proponiAggiungo alla lista un6ivAerodactyl5ivRotomInkai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Oddio, non avevo letto che Deino era shiny, i miei non lo sono... scusa il disturbo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ho un po di 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Oddio, non avevo letto che Deino era shiny, i miei non lo sono... scusa il disturbo..Il titolo dice tutto chiaramente!:/Ho un po di 5ivsSi ma mi devi dire quali :/Aggiungo tra gli shiny:5iv:NincadaWeawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ciao:)..posso avere maggiori informazioni riguardo:Zorua pinsir earodactyl rhyorn litleo M?Grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Zorua timidoPinsir allegro abilita arroganza cn zuffaAerodactyl allegro testaduraRyhorn audace IV mancante nella vocità Litleo m timido arroganza IV mancante in attaccoM.u. Sprizzalampo sbadiglio turbo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ciao John, mi interesserebbe saperne di più su (anche il sesso) :(sono quella di riolu ) -Helioptile-Shinx-Larvitar-Aaron-Drillbur-Litleo M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ciao John, mi interesserebbe saperne di più su (anche il sesso) :(sono quella di riolu )-Helioptile-Shinx-Larvitar-Aaron-Drillbur-Litleo MDunque1. Timido 6iv pellearsa maschio2. Deciso 5iv no attacco sp. Prepotenza maschioM.u. Fulmi,gelo,rogodenti3. Deciso 5iv no att. Sp dentistretti maschio M.u. Oltraggio,metaltestata,dragodanza,levitoroccia4. Decisa 5iv no att.sp vigore femmina M.u zuccata5. Deciso 5iv no att sp. Rompiforma maschio6. Timido 5iv no attacco arroganza M.u sbadiglio,turbo fuoco,sprizzalampo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Dunque1. Timido 6iv pellearsa maschio2. Deciso 5iv no attacco sp. Prepotenza maschioM.u. Fulmi,gelo,rogodenti3. Deciso 5iv no att. Sp dentistretti maschioM.u. Oltraggio,metaltestata,dragodanza,levitoroccia4. Decisa 5iv no att.sp vigore femminaM.u zuccata5. Deciso 5iv no att sp. Rompiforma maschio6. Timido 5iv no attacco arroganzaM.u sbadiglio,turbo fuoco,sprizzalampoGrazie della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.