cecchino Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti interessano due froakie uno 4 ivs e l'altro 5 ivs più un audino 2 ivs e un altro Shiny per due tuoi Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Dunque1. Timido 6iv pellearsa maschio2. Deciso 5iv no attacco sp. Prepotenza maschioM.u. Fulmi,gelo,rogodenti3. Deciso 5iv no att. Sp dentistretti maschioM.u. Oltraggio,metaltestata,dragodanza,levitoroccia4. Decisa 5iv no att.sp vigore femminaM.u zuccata5. Deciso 5iv no att sp. Rompiforma maschio6. Timido 5iv no attacco arroganzaM.u sbadiglio,turbo fuoco,sprizzalampoTi ho scritto la mia lista di shiny in mp Cmq già avevamo parlato di helioptile/larvitar (se ti ricordi), se vuoi ne parliamo nella discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Allestiró una trafiletto chiamato "MOST WANTED"Quelli saranno i pokemon che cerco! Se qualcuno li tiene, mi contatti sempre qui nel post.Aggiunto alla lista degli shiny:6ivShuppet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Aggiungo alla lista:Shiny 5ivRalts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Aggiungo alla lista:Shiny 5ivRaltsJhon eravamo in trattativa per riolu shiny 5 iv e gourgeist shiny 6 iv (eravamo in trattativa tramite mp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Nn ho più visto gli mp!^__^ riolu nn mi serve in quanto già lo ho. Gourgeist dipende sempre quello che mi chiedi in cambio... Nn e un pkm che cerco in particolar modo... ora comunque guardo gli mp Comunque no i mp li leggo poco^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti offro 2 froakie shiny uno 4 ivs e l'altro 5 ivs per rotom shiny competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho già un froakie 5iv che mi risulta difficile scambiare..:/ scusami ma nn e per cattiveria ma preferisco tenermi un pokemon unico che avere addirittura 3 copie di un pkm che nn scambio...:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti aggiungo 2 shiny 2 ivs e dei pokemon del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Nn ho più visto gli mp!^__^ riolu nn mi serve in quanto già lo ho. Gourgeist dipende sempre quello che mi chiedi in cambio... Nn e un pkm che cerco in particolar modo... ora comunque guardo gli mpComunque no i mp li leggo poco^^Ah scs nn sapevo avessi già ottenuto il riolu, cmq ok no problem xDDTi ho scritto la mia lista di shiny 5-6 iv in MP, a me interessano quei 6 pokèmon, chiedi pure su qualunque pokè sulla mia lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 un venipede 5 ivs ti interessa ovviamente shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ciao sono interessato a shuppet helioptile aerodactyl mareep..mi dici le caratteristiche di helioptile e mareep grazieposso offrirti : braziken 5iv , hawlucha 5iv gliscor 6iv gengar 6iv chandelure 5iv tyrunt 5iv larvitar 6ivfletchling 6iv amaura 6iv togepi 5iv sableye 5iv shellder 5iv.. tutti sono shiny con natura giusta e iv nei posti giusti.. se ti interessa qualcuno ti dico natu abilità e mosse uovo.. fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 se ti offrissi un goomy 6 iv cosa mi daresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 per chespin 6 iv shiny vuoi goomy 6 iv shiny modesta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Aggiunti alla lista:Shiny 6ivKlefkiArchenShiny 5ivSkorupiLarvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Jhon mi interessano Litleo M shiny 5iv, larvesta shiny 5iv e drillbur shiny 5iv (Soprattutto Litleo mi interessa) ti offro : porygon-z shiny 6iv (ardente-download)binacle shiny 5iv (allegra)snover shiny 5iv (audace-scendineve) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 - Pinsir- Aerodactyl- Shuppet5iv shiny- Shinx- Aron- Larvitar- honedge - Gengar- Skarmory- raltsquesti mi interessano molto.. dai n'occhio al mio mercatino.. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40331-mercato-frappa-dal-pok%C3%A8monarolo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Può interessare sneasel shiny allegro 5 iv tranne attacco speciale con egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Jhon mi interessano Litleo M shiny 5iv, larvesta shiny 5iv e drillbur shiny 5iv (Soprattutto Litleo mi interessa) ti offro :Qualche info in piu su binacle?porygon-z shiny 6iv (ardente-download)binacle shiny 5iv (allegra)snover shiny 5iv (audace-scendineve)- Pinsir- Aerodactyl- Shuppet5iv shiny- Shinx- Aron- Larvitar- honedge - Gengar- Skarmory- raltsquesti mi interessano molto.. dai n'occhio al mio mercatino.. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40331-mercato-frappa-dal-pok%C3%A8monarolo/Sorry ma per ora nn ho trovato nulla... Può interessare sneasel shiny allegro 5 iv tranne attacco speciale con egg move?Quali egg move ha ciccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.