MarcoLaFenice Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ho visto in giro diversi Klefki con natura sicura/scaltra, ma non capisco perchè sia cosi diffusa la natura che aumenta la difesa e non la dif.sp, visto cmq che è più bassa di un nulla, inoltre Klefki è debole oltre alla terra al tipo fuoco, che è per lo più composto da mosse spaciali. Mi sapete dare una spiegazione?Grazie ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 le mosse fisiche sono più diffuse.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Io ce lo ho placido,e ti posso dire che è utile avercelo con la difesa maxata perchè permette di resistere alla maggior parte degli attaccanti fisici,per poi contrattaccare con foul play(o ripicca che dir si voglia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.