Guest Ke° Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ho dei dubbi su l'abilità pellefolletto, quella esclusiva di syleon e (ME)Gardevoir.Oltre al trasformare le mosse di tipo normali in mosse folletto,queste subiscono anche un incremento di potenza pari al 30% (oltre lo stab) adesso, la mia domanda riguarda le mosse che invece sono già di tipo folletto, anche queste ottengono l'incremento di potenza del 30% ?(io penso di no...ho fatto delle prove su showdown con 2 syleon...ma nn ho la certezza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ovviamente no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Altri pareri? (penso anche io che non funzioni sulle mosse folletto...ma non trovo niente da nessuna parte, quindi meglio approfondire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 No, le mosse di tipo Folletto non ricevono nessun potenziamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 No, non c'é nulla di arcano e nascosto oltre al trasformare le mosse di tipo Normale in Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Dubbio risolto? Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.