kekko-Y Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho bibarel shiny ti interessa per arcanine shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1996 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 è da aggiornare sto mercatio... di yveltal ne hai 6 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 è da aggiornare sto mercatio... di yveltal ne hai 6 lol Lo so stasera lo aggiorno, devo rimuove anche quelli che ti ho dato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi interessa Mawile 5 IVs,offro uno shiny 3 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi interessa Mawile 5 IVs,offro uno shiny 3 IVs Magari se mi dici quale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Magari se mi dici quale lol E' un Mienfoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 E' un Mienfoo Non mi serve... piuttosto mi servirebbe un umbreon ivsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legion160 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sono interessato:VulpixPosso offrirti:Posso offrirti:Squirtle ♀ ( ITA ) 31/x/x/31/31/x > Nat. Modesta > Abilità : Copripioggia - Mosse uovo : Dragopulsar e ForzasferaInkay ♀ ( ITA ) 31/x/31/31/31/x > Nat. Decisa > Abilità Inversione - Mosse uovo : NAHo letto che cerchi un umbreon?Io ne ho uno cauta con sincronismo 31/31/x/x/31/x/ con Maledizione e Desiderio come mosse uovo.Se vuoi posso farti un uovo. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sono interessato:VulpixPosso offrirti:Posso offrirti:Squirtle ♀ ( ITA ) 31/x/x/31/31/x > Nat. Modesta > Abilità : Copripioggia - Mosse uovo : Dragopulsar e ForzasferaInkay ♀ ( ITA ) 31/x/31/31/31/x > Nat. Decisa > Abilità Inversione - Mosse uovo : NAHo letto che cerchi un umbreon?Io ne ho uno cauta con sincronismo 31/31/x/x/31/x/ con Maledizione e Desiderio come mosse uovo.Se vuoi posso farti un uovo. Fammi sapere. Per umbreon ho già risolto. Inkay e squirtle non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Mi interessa froakie, da uno sguardo al mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.