Terry00 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Preso. Buon Natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Una domanda, il pokemon che esce sarà uguale per tutti o diverso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Una domanda, il pokemon che esce sarà uguale per tutti o diverso? Sicurissimamente al 1000% uguale per tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Grazie del regalo Buon Natale Pokémon Millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Preso! il mio gesù shiny 7iv!sapevo che l'avrei ottenuto! AHHAHAHAHAGrazie mille e Buon Natale a tutti quanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Come posso fare per ottenerlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Grazie mille per il regalo! Buon natale a tutto il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 BUONE FESTE anche a voi gente! ~ Grazie di cuore per le piccole e grandi cose che fate per migliorare questo sitoe grazie anche a tutti quelli che si conoscono grazie a questa "scatola" virtuale. Grandi. E adesso mi chiedo..cosa ci sarà in quell'ovetto? <) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ora la prendo che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Acquistato, ed esigo vorrei che uscisse un Porygon- Z*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Preso...chissà che Pokemon uscirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Preso! Sono curiosissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Grazie! *^* Ma quando uscirà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ho saputo dell'uovo da due minuti e la curiosità mi sta già uccidendo. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 *spera che nasca un Pikachu*Comunque, buon Natale ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Spero si schiudi un un milotic *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Sono corso appena mi hanno chiamato dalla Pensione. Bello! *Corre avanti e indietro per far schiudere l'uovo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Per me esce un leggendario, oppure, anche se penso sia improbabile, esce un pokémon scelto dall'utente. (No, eh?) Boh, magari per schiuderlo devi fare qualcosa di particolare, come correre avanti e indietro per le discussioni °<° (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Denghiu. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 done. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Jirachi/MegaBlaziken/Jirachi/MegaBlaziken/Jirachi/MegaBlaziken/Jirachi/MegaBlaziken/Jirachi/MegaBlaziken/Jirachi/MegaBlaziken per favore fa che sia uno dei 2, comunque grazie (?) (se esce trubbish morte e cattivo anno nuovo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Auguri a tutti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Esce il Pokémon richiesto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 @LegendGoomy97, ho vinto il primo reality di PM, nab <3D: GOMLOTTO!!!!!<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 chissà cosa uscirà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.