Ric Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Come hai fatto alle 00:00 precise?In realtà l'ho preso alle 23:58 Comunque...buon Natale a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Buone feste anche da parte mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 buon natale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Buon Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 *aspettando che si schiuda* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Mah mah ieri non c'ero comunque buon nataleh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 che dovrei dire io per il 10 novembre???Volevo Lucario!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Nooo,le hanno finite ,vabbè il pensiero che conta Buon Natale a tutti e grazie della felicità che ogni giorno mi donate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Grazie mille, sono curiosa di sapere cosa conterrà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Grazie mille, sono curiosa di sapere cosa conterrà ! fortunata tu che puoi dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 fortunata tu che puoi dirlo Per fortuna mi hanno avvertito in tempo! XD Io non mi ero neppure accorta .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 A me non fa prenderlo, motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 A me non fa prenderlo, motivo?SI POTEVA OTTENERE SOLO IERI COME HA DETTO MANUEL A INIZIO TOPIC!!!*facendo una frittata con l'uovo di PM* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ieri non ero a casa... Vabbeh sarà per la prossima volta, se ci sarà una prossima volta... (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ieri non ero a casa... Vabbeh sarà per la prossima volta, se ci sarà una prossima volta... (?)Forse a pasqua o l'anno prossimi :Look_si:Btw Buon Natale! :3 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWabbaMaster Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Scusate, ma sono l' unico che non riesce a prenderlo? no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Perché l'uovo era disponibile solo per 1 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.