Vai al commento


Remake di Kanto


RayquazaLegend

Post raccomandati

La GF ci ha già  sorpresi con le Megaevoluzioni, cosa che sicuramente nessuno si aspettava. Ora molti stanno aspettando con impazienza il Remake di Hoenn, ma se così non fosse? Un Remake ci sarà , ma se non fosse di Hoenn?


Ci sono molti indizi che portano ad Hoenn, è vero, ma anche a Sinnoh e appunto a Kanto.


Se facessero un Remake di Kanto? Gli indizi ci sono, sia in Pokémon X e Y che fuori.


In game:


Il poter catturare molti Pokémon della regione di Kanto;


Tutti i leggendari di Kanto ottenibili nel gioco, ad eccezione di Mew, ma niente esclude una sua possibile cattura in un futuro DLC;


Starter di Kanto;


Megaevoluzioni di numerosi Pokémon di Kanto, come Mewtwo;


Sia Kanto che Kalos hanno come iniziale la lettera "K" (ok, queste è triste);


Stesse palestre (Roccia, Elettro, Erba e Psico).


Fuori dal gioco:


Pokémon le origini. E' un chiaro riferimento a Kanto.


La GF ha detto di voler fare un "ritorno alle origini", riferimento al Remake di prima generazione?


 


In particolare, come sappiamo, in Pokémon le origini il Charizard di Rosso megaevolve. Ma le Megaevoluzioni non sono solamente di Kalos? O Kanto e Kalos sono più vicine di quanto immaginiamo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Film si chiama Pokémon:LE ORIGINI.


Hanno detto Ritorno alLE ORIGINI. Remake Kanto Confirmed!11!


Beh anche io credo ci sarà  un remake di Kanto:) Così lanceranno questo remake e in seguito si potrà  lavorare per una futura 7° Generazione e/o remake di altri giochi come Hoenn,Sinnoh e Unima.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto adori la regione di Kanto (anche le altre ma un pò meno), spero non sia così... non mi pare giusto dare importanza assoluta alla prima generazione e primi giochi, hanno già  fatto i remake di rosso e verde, the origins e le ME... ora basta, tocca a Hoenn direi... diamo spazio a tutto e tutti, ci si diverte di più...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto adori la regione di Kanto (anche le altre ma un pò meno), spero non sia così... non mi pare giusto dare importanza assoluta alla prima generazione e primi giochi, hanno già  fatto i remake di rosso e verde, the origins e le ME... ora basta, tocca a Hoenn direi... diamo spazio a tutto e tutti, ci si diverte di più...

Ma non è sicuro che esca il remake di Kanto xD Noi "speriamo" in un Remake di Kanto. Sicuramente ci sarà  anche il Remake della fantastica 3° Generazione:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi che con Kanto può bastare. Lo si ha avuto in Rosso, Blu e Giallo come inizio, poi in Argento, Oro e Cristallo come seconda regione, poi nei remake Rosso Fuoco e Verde Foglia e infine nei remake Soul Silver e Heart Gold. Io direi che gli è stata data fin troppa attenzione. Direi piuttosto un bel remake di Zaffiro e Rubino, che anche lì ci sono gli indizi, seppure piccoli (come per esempio solo nella musica della campionessa). Quindi io sono per un no. Si esagera sennò con Kanto xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, tenendo conto che hanno già  pianificato i giochi per le prossime 4 generazioni, ci può stare la teoria di rayquazalegend


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semplice fanservice, hanno deciso di creare un legame tra la sesta generazione e la prima in particolare per permettere a tanti giocatori di vecchia data di riavvicinarsi al brand con l'avvento della nuova generazione nintendo, e devo dire che ha funzionato, ho visto e letto di molti giocatori che si sono riavvicinati alla saga, e pur essendo spaesati dalla miriade di pokèmon persi hanno comunque potuto godere della familiarità  trasmessa dai pokèmon delle prime generazioni...


 


oltre al fatto che un remake del remake sarebbe abbastanza esilarante :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La GF ci ha già  sorpresi con le Megaevoluzioni, cosa che sicuramente nessuno si aspettava. Ora molti stanno aspettando con impazienza il Remake di Hoenn, ma se così non fosse? Un Remake ci sarà , ma se non fosse di Hoenn?

Ci sono molti indizi che portano ad Hoenn, è vero, ma anche a Sinnoh e appunto a Kanto.

Se facessero un Remake di Kanto? Gli indizi ci sono, sia in Pokémon X e Y che fuori.

In game:

Il poter catturare molti Pokémon della regione di Kanto;Questo succede anche per i pokémon di tutte le altre regioni esclusa sinnoh di cui non ce ne sono tantissimi...

Tutti i leggendari di Kanto ottenibili nel gioco, ad eccezione di Mew, ma niente esclude una sua possibile cattura in un futuro DLC;

Starter di Kanto;beh i 3 uccelli ci sono stati in parecchi altri giochi ; Mewtwo qualcuno in meno ma comunque anche con eventi etc. 

Megaevoluzioni di numerosi Pokémon di Kanto, come Mewtwo;ce ne sono state di tutte le regioni tranne che della V sempre per la storia del cavolo che Unima è lontana...

Sia Kanto che Kalos hanno come iniziale la lettera "K" (ok, queste è triste);no comment

Stesse palestre (Roccia, Elettro, Erba e Psico).beh ormai si sa che i tipi delle palestre sono quasi sempre gli stessi vedi appunto Roccia; Elettro; Erba... e comunque anche Hoenn e Sinnoh hanno 4 tipi di palestre in comune con la 1° gen ; devo vedere quante con la VI >.>

Fuori dal gioco:

Pokémon le origini. E' un chiaro riferimento a Kanto.questa ci sta

La GF ha detto di voler fare un "ritorno alle origini", riferimento al Remake di prima generazione? Bah ; se ne sei convinto...

 

In particolare, come sappiamo, in Pokémon le origini il Charizard di Rosso megaevolve. Ma le Megaevoluzioni non sono solamente di Kalos? O Kanto e Kalos sono più vicine di quanto immaginiamo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio per questo secondo me non faranno un remake, se ci pensi ciò permette di ottenere pokémon che normalmente tu non puoi ottenere ad Hoenn, se poi calcoli che magari a Hoenn qualche pokémon delle vecchie generazioni ce lo mettono allora hai praticamente finito il pokédex! ;-)


PS: Se poi vedete ci sono molti meno pokémon di 4° gen (senza contare quelli di 5° che, però, sono quasi del tutto assenti perché il gioco è di solo una gen prima), ciò però non si significa per forza un remake di 4° gen! :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me, vogliono che anche i nuovi appassionati della serie si avvicinino alle origini dei Pokémon, perché non rilasciare un bel remake sul 3Ds?

ma anche no,perche fare un'altro remake(Inutile,inoltre,dato che tutti vogliono solo il remake di hoenn)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma i remake di kanto esistono già  e sono rosso fuoco e verde foglia

 

Ma quale remake,l'hanno già  fatto,pensassero a fare il remake della terza gen e poi posso morire felice

Leggete sopra. Secondo me, hanno tutti i motivi per farlo. 

Ovviamente anche io preferirei il remake di Hoenn, è la mia regione preferita :P.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per accontentare tutti faranno 2 remake, Kanto e Hoenn, in un unico gioco!

nope impossibile a meno che non provochino una frana alle cascate; si ipotizzava che mettessero Hoenn insieme al settipelago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La verità  è che leggendo i vari HOENN CONFIRMED nel Web la GF si è rotta di tanta insistenza e ha deciso di fregare tutti con un remake di Kanto LOL ... Ok faccio il serio. I riferimenti a Kanto sono davvero parecchi in X e Y..ma è anche vero che ci sono riferimenti anche alle altre regioni. Sarà  forse che Kalos è più vicina di quanto possiamo immaginare a Kanto e compagnia? Mettiamo a confronto le regioni di Kanto e Kalos


 


HGSS_Kanto.jpg


 


Kalos.png


 


Vediamo che la regione di Kanto è bagnata dal mare a Sud e a Est mentre la regione di Kalos è bagnata a Nord e a Ovest (non sono del tutto precise le coordinate) Si potrebbe quasi dire che le 2 coste sono bagnate dalle stesse acque se mettiamo le immagini l'una accanto all'altra. Ovviamente questa può essere una semplicissima coincidenza :D L'idea di un capitolo che colleghi Kanto e Kalos mi attira parecchio, specialmente per l'idea di rivivere la lontana esperienza della prima generazione in 3D; però prima preferirei i remake di Hoenn


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La verità  è che leggendo i vari HOENN CONFIRMED nel Web la GF si è rotta di tanta insistenza e ha deciso di fregare tutti con un remake di Kanto LOL ... Ok faccio il serio. I riferimenti a Kanto sono davvero parecchi in X e Y..ma è anche vero che ci sono riferimenti anche alle altre regioni. Sarà  forse che Kalos è più vicina di quanto possiamo immaginare a Kanto e compagnia? Mettiamo a confronto le regioni di Kanto e Kalos

 

HGSS_Kanto.jpg

 

Kalos.png

 

Vediamo che la regione di Kanto è bagnata dal mare a Sud e a Est mentre la regione di Kalos è bagnata a Nord e a Ovest (non sono del tutto precise le coordinate) Si potrebbe quasi dire che le 2 coste sono bagnate dalle stesse acque se mettiamo le immagini l'una accanto all'altra. Ovviamente questa può essere una semplicissima coincidenza :D L'idea di un capitolo che colleghi Kanto e Kalos mi attira parecchio, specialmente per l'idea di rivivere la lontana esperienza della prima generazione in 3D; però prima preferirei i remake di Hoenn

 

Conta però che immediatamente accanto a Kanto c'è Johto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


Bah, c'è tempo, prima il remake di Hoenn, poi anche quello di Kanto e poi quelli di Johto , Sinnoh e Unima. Sarebbe stupendo visitare Kanto in 3D! :D


 


concordo in pieno. :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conta però che immediatamente accanto a Kanto c'è Johto.

 

Si si lo so. Ma il fatto che Johto sia vicina a Kanto non implica che debba essere per forza inserita in un remake. Nel gioco metti delle transenne e un operaio che si inventa qualche scusa per non farti entrare a Johto e il gioco è fatto :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...