Andrea182 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 No mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 No mi spiace :/ ahhh che peccato, se mi riesci a fare un mienfoo (maschio) (possibilmente in chic ball) 5-6 iv con egg.movies Allegra-Rigenergi, la megastone è tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Che egg moves? Ne ho già pronto uno Allegro Rigenergia in Cura Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Che egg moves? Ne ho già pronto uno Allegro Rigenergia in Cura Ball no la cura ball no.... domani mattina ti dico altro, bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Vaaa bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Aggiunte un po' di cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ho la Manecricite e altre cose che puoi vedere sotto in firma nel mio negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Che ti serve da me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Sarei interessato a Latios, posso offrire diversi pokemon di quelli presenti nel mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 cosa vuoi per marill 5ivs con macroforza e mossa uovo? guarda il mio mercatino in firma pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi dispiace non mi serve nulla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao, ti interessa qualcosa? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43714-mercatino-di-roman52/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao, ti interessa qualcosa? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43714-mercatino-di-roman52/ Mi interessa Moltres! Azelf che natura ed iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mi interessa Moltres! Azelf che natura ed iv ha? Natura Allegra e nessun IV a 31.. Se ti interessa Moltres tieni presente che lo do via abbastanza difficilmente (ha 31 IV in difesa, attacco speciale e difesa speciale e ha natura Modesta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
v-lover-pokemon Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ho cresselia! lo offro per keldeo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Per Roman: cosa ti serve?Per v-lover: trovato Cresselia a meno che non sia natura sicura, shiny e con 5-6 iv non mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Sono interessato a Latias Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
August.Seven Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Mi interessano Deoxys e Dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.