Gosh Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Vorrei che qualcuno mi facciesse per favore un avatar. Tipo di lavoro: Avatar Soggetto: Vorrei assolutamente un porygon-Z e una baccamodoro. Formato: A piacere Altre note varie: Vorrei fosse scritto sotto a destra "GUT" (è il mio sopranome su youtube) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trogran Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 mi dici le misure dell'immagine di pokemon millennium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ti invito a visitare questa discussione e modificare il topic di conseguenza: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Eccolo qua, spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mi piace abbastanza, però se qualcuno riesce a fare di meglio...è meglio (non che il tuo avatar faccio schifo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mi piace abbastanza, però se qualcuno riesce a fare di meglio...è meglio (non che il tuo avatar faccio schifo)Non ti preoccupare, se non ti piace non importa, tranquillo EDIT: Scusa, non avevo letto che la scritta "GUT" la volevi in basso a destra, se vuoi dopo inverto le posizioni e metto la scritta in basso a destra e la Baccamodoro a sinistra Ho provato a fartene altri, forse qualcuno di questi ti piace di più Di questi te ne ho fatti tre con diversi colori, perchè non riuscivo a capire quale ci stesse meglio.Se vuoi che cambi qualcosa dimmi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Mah...ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Non ti preoccupare, se non ti piace non importa, tranquillo EDIT: Scusa, non avevo letto che la scritta "GUT" la volevi in basso a destra, se vuoi dopo inverto le posizioni e metto la scritta in basso a destra e la Baccamodoro a sinistra Ho provato a fartene altri, forse qualcuno di questi ti piace di più Di questi te ne ho fatti tre con diversi colori, perchè non riuscivo a capire quale ci stesse meglio.Se vuoi che cambi qualcosa dimmi pure! Forse quello verde é meglio é molto meglio di prima Mah...ci ho provatoMolto bello peró la scritta non si vede bene e la bacca forse troppo dettagliata ma l'immagine dietro é stupenda!Sarebbe bellisimo questa immagine con la scritta e la bacca che ha fatto ghost halon scritta in nero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Se Cloud mi dà lo stock posso provarci...Sempre se vuole (o se non vuole farlo direttamente lei). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Gli puoi inviare un MP per dire se ti da lo stock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Purtroppo non ho più l'immagine originale, solo il file di photoshop D:Quello che intendi é più o meno cosi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2014 Si esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.