ShiniBara-Kami Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 raga, ho appena scambiato un Yveltal per un Articuno e ho ricevuto un Articuno giapponese livello 50!!!manca il pentagono vicino ai simboli quindi questo mi dice già che è ancor più strano e guardando nelle info c'è scritto: Ha attraversato il tempo e lo spazio per giungere nella regione di Kalos... ...provenienza Jotho...come è ostia è possibile?!voi che spiegazione mi date?...ps l'ho scambiato poco dopo la mezza notte del 25 cioè poco fa, o meglio ho controllato poco fa e l'ho visto, chissà quando mi è arrivato in realtà ... dite la vostra, ciao a tutti! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 In Giappone la Pokébanca è già disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 io giapponese me sa che dovrebbe essere uscito oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 non è giusto! >.< il 27 dev'essere uguale per tutti! dannati giapponesi a loro sempre tutto e sempre prima, però sta di fatto che non sembrerebbe essere legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Sì, in Giappone la Pokèbanca usciva il 25. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Il pentagono indica che il Pokémon è stato catturato a Kalos, non che è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 io sapevo che indicava che era tutt'apposto con quel pokèmon e avevo proprio letto un articolo a riguardo che indicava il legit altrimenti perchè kalos avrebbe un pentagono e le altre regioni non avrebbero nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 io sapevo che indicava che era tutt'apposto con quel pokèmon e avevo proprio letto un articolo a riguardo che indicava il legit altrimenti perchè kalos avrebbe un pentagono e le altre regioni non avrebbero nulla? ha ragione lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Anche io, sinceramente, sapevo che quel pentagono indicava se il pokémon era legit o meno, ma non riesco a capire come sia riuscito a passare la Pokébanca quell'Articuno. I Pokémon cheat non dovrebbero passare. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Anche io, sinceramente, sapevo che quel pentagono indicava se il pokémon era legit o meno, ma non riesco a capire come sia riuscito a passare la Pokébanca quell'Articuno. I Pokémon cheat non dovrebbero passare. :\si infatti! ql che mi chiedo anch'io...ps, per voi non sarà un granchè ma per me che non ho ne nero 1 o 2 ne bianco 1 o 2 è tanto, ho già un zekrom! yuppiiii :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 I Jappo hanno avuto la fortuna di avere la Banca il 25 Quindi il Pentagono sta a significare se il Pokémon è stato ottenuto a Kalos , oppure no. Benissimo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 no! e io non posso connettermi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Anche io, sinceramente, sapevo che quel pentagono indicava se il pokémon era legit o meno, ma non riesco a capire come sia riuscito a passare la Pokébanca quell'Articuno. I Pokémon cheat non dovrebbero passare. :\ AkA come è stato detto non si possono usare nelle competizioni i pokemon senza pentagono , prorpio per evitare ciò. Quindi quei pokemon potranno essre usati solo con gli amici / per fare le uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 si infatti! ql che mi chiedo anch'io...ps, per voi non sarà un granchè ma per me che non ho ne nero 1 o 2 ne bianco 1 o 2 è tanto, ho già un zekrom! yuppiiii :3Puoi fargli una foto? Vorrei vederlo in 3D *w*Ho un altro dubbio...se per la Pokèbank gli strumenti non possono passare,come so fa per avere Kyurem nero e Kyurem bianco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Puoi fargli una foto? Vorrei vederlo in 3D *w*Ho un altro dubbio...se per la Pokèbank gli strumenti non possono passare,come so fa per avere Kyurem nero e Kyurem bianco?C'è una donna in una città che ti da l' oggetto per fondere Kyurem con Reshi/ Zek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Puoi fargli una foto? Vorrei vederlo in 3D *w*Ho un altro dubbio...se per la Pokèbank gli strumenti non possono passare,come so fa per avere Kyurem nero e Kyurem bianco?A bakicosa c'è una tipa che ti chiede di kyurem... Immagina cosa succede se glielo porti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ho un altro dubbio...se per la Pokèbank gli strumenti non possono passare,come so fa per avere Kyurem nero e Kyurem bianco? Dove hai letto che non si possono passare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Dove hai letto che non si possono passare? Non si possono depositare strumenti con i pike, era, già stato ufficializzato, mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Non si possono depositare strumenti con i pike, era, già stato ufficializzato, mi pare Bho, io che volevo sfruttarla per avere i Leftovers D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Bho, io che volevo sfruttarla per avere i Leftovers D: L'hanno fatto a posta <.< immagina quante megapietre girerebbero (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 L'hanno fatto a posta <.< immagina quante megapietre girerebbero (?) Ne girano già abbastanza ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Vorrei farvi notare comunque che Articuno è già presente nel dex di Kalos, non è necessaria la banca (anche se nel suo caso ha ricevuto uno trasferito xD)Io ho ottenuto un Latios, stò ancora esultando *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Vorrei farvi notare comunque che Articuno è già presente nel dex di Kalos, non è necessaria la banca (anche se nel suo caso ha ricevuto uno trasferito xD) Io ho ottenuto un Latios, stò ancora esultando *^* Io un Latias per Yveltal e adesso aspetto un Registeel per un Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Quanto odio verso i giapponesi che anticipano tutti, brava GF. Eh. =à§= ps: voglio Kyogre :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.