Vai al commento


banca pokèmon anticipata?!


ShiniBara-Kami

Post raccomandati

raga, ho appena scambiato un Yveltal per un Articuno e ho ricevuto un Articuno giapponese livello 50!!!
manca il pentagono vicino ai simboli quindi questo mi dice già  che è ancor più strano e guardando nelle info c'è scritto: Ha attraversato il tempo e lo spazio per giungere nella regione di Kalos... ...provenienza Jotho...
come è ostia è possibile?!
voi che spiegazione mi date?
...ps l'ho scambiato poco dopo la mezza notte del 25 cioè poco fa, o meglio ho controllato poco fa e l'ho visto, chissà  quando mi è arrivato in realtà ... dite la vostra, ciao a tutti! :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io, sinceramente, sapevo che quel pentagono indicava se il pokémon era legit o meno, ma non riesco a capire come sia riuscito a passare la Pokébanca quell'Articuno. I Pokémon cheat non dovrebbero passare. :\

si infatti! ql che mi chiedo anch'io...

ps, per voi non sarà  un granchè ma per me che non ho ne nero 1 o 2 ne bianco 1 o 2 è tanto, ho già  un zekrom! yuppiiii :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io, sinceramente, sapevo che quel pentagono indicava se il pokémon era legit o meno, ma non riesco a capire come sia riuscito a passare la Pokébanca quell'Articuno. I Pokémon cheat non dovrebbero passare. :\

AkA come è stato detto non si possono usare nelle competizioni i pokemon senza pentagono , prorpio per evitare ciò. Quindi quei pokemon potranno essre usati solo con gli amici / per fare le uova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si infatti! ql che mi chiedo anch'io...

ps, per voi non sarà  un granchè ma per me che non ho ne nero 1 o 2 ne bianco 1 o 2 è tanto, ho già  un zekrom! yuppiiii :3

Puoi fargli una foto? Vorrei vederlo in 3D *w*

Ho un altro dubbio...se per la Pokèbank gli strumenti non possono passare,come so fa per avere Kyurem nero e Kyurem bianco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puoi fargli una foto? Vorrei vederlo in 3D *w*

Ho un altro dubbio...se per la Pokèbank gli strumenti non possono passare,come so fa per avere Kyurem nero e Kyurem bianco?

C'è una donna in una città  che ti da l' oggetto per fondere Kyurem con Reshi/ Zek

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei farvi notare comunque che Articuno è già  presente nel dex di Kalos, non è necessaria la banca (anche se nel suo caso ha ricevuto uno trasferito xD)


Io ho ottenuto un Latios, stò ancora esultando *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei farvi notare comunque che Articuno è già  presente nel dex di Kalos, non è necessaria la banca (anche se nel suo caso ha ricevuto uno trasferito xD)

Io ho ottenuto un Latios, stò ancora esultando *^*

 

Io un Latias per Yveltal e adesso aspetto un Registeel per un Zygarde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...