AkiPkmnTrainer Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Benvenuti nell'umile casa d'aste di Aki, spero che il soggiorno qui vi sia gradito.~ AkiCode: 0774 4294 7372Safari: Ice Beatric, Spheal & LaprasPokémon Y* * * * * * * * * *Tradelist:Feebas natura sicura 4 ivs( se le offerte sono buone anche 5)Snivy timida 4 ivs ( vi faccio anche 5 ivs se fate buone offerte Treecko DW la natura che voletePosseggo tutti gli altri starter o quasi ma non sono ancora breedati Offrite offrire offrite!Uno shiny e vi portate a casa un pokemon in anteprima!Tra poco in arrivo starter di tutte le generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 A me interessano Chimchar, Piplup, Turtwig, Mudkip, Treecko, Cyndaquil, Totodile e Chikorita dai un occhiata al mio bazar e fammi sapere se ti interessa qualcosa (a me non interessano le IV dei tuoi starter e nemmeno le nature).Grazie e ti auguro un Buon Natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ok io sono interessato a febas per vapoereon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ok io sono interessato a febas per vapoereon shiny Ok quando vuoi scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Un chimchar di scarto x un bulbasaur dw modesto 3 eggmove 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ho già bulbasaurA me interessano Chimchar, Piplup, Turtwig, Mudkip, Treecko, Cyndaquil, Totodile e Chikorita dai un occhiata al mio bazar e fammi sapere se ti interessa qualcosa (a me non interessano le IV dei tuoi starter e nemmeno le nature).Grazie e ti auguro un Buon Natale.Per adesso ho breedato feebas e snivy timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 mankey 5 iv 3 eggmove? sempre per uno scarto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 mankey 5 iv 3 eggmove? sempre per uno scarto..Naaa, non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 cyndaquil? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Natura e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Guarda il mio mercatino 5iv. Se ti interessa qualcosa mi serve femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 devo breedarlo l ho appena ottenuto XD quindi volendo la natura qll ke vuoi l abilità aiutofuoco.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Lo cerco con Hidden :/Guarda il mio mercatino 5iv. Se ti interessa qualcosa mi serve femminaNon mi interessa nulla :/ sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 sai se per caso breedandolo con un ditto dw gli si sblocca l abilità nascosta? l avevo sentito dire.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 sai se per caso breedandolo con un ditto dw gli si sblocca l abilità nascosta? l avevo sentito dire..Sinceramente non lo so ma non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ok fa niente grazie cmq.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ok fa niente grazie cmq.. Di nulla alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ho già bulbasaurPer adesso ho breedato feebas e snivy timidascusa ma ritiro l'offerta in quanto non sapevo che fosse uscita la pokebanca in Giappone, quindi me li sono presi tutti dal GTS e me li sono fatti tutti 5 iv grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 UP Aggiunto Treecko Hidden ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.