Zarxiel Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ringrazio di cuore Chaos per la comprensione e la riapertura del topic, la colpa di non aver seguito le regole è stata mia e del poco tempo che ho avuto a disposizione, ma grazie cmq, gli scambi sono riaperti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Sarebbe possibile riportare questo topic nella sezione scambi di X e Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Aggiornato primo post per scambio con Genesect sia normale che shiny per sora123454321 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Siccome tutte le discussioni sono state chiuse, ora io la riapro per ricominciare gli scambi: Allora io sto cercando gli unici Pokémon che non ho legittimi e che mi servono ovvero:*Mew*Raikou shiny (scambio con Mewtwonite X con poketsilvia)*Entei shiny*Suicune shiny*Groudon (scambio con Ghost Halon per Ledian Shiny)*Rayquaza (scambio con Ghost Halon per Arceus)*Jirachi*Deoxys (scambio con Arcerneas19 per Shaymin)*Keldeo (scambio con sora123454321 per Darkrai)*Meloetta*Genesect normale (scambio con sora123454321 per uno del trio drago)*Genesect shiny (scambio con sora123454321 per Arceus e 2 del trio drago) Io posso offrire: Pietre evolutive e buona parte di megapietre e gran parte dei leggendari su richiesta, inclusi quelli evento di Platino (Manaphy, Darkrai, Shaymin e Arceus), tutti gli startret e tutti quelli non leggendari escluse le forme di Vivillon. posso anche offrire Ledian shiny, un Ditto giapponese semi competitivo, pietre evolutive a scelta (tranne pietratuono) e roccia di re. Per gli evento e gli shiny richiesti posso offrire anche più cose, ma per Groudon e Rayquaza un leggendario a testa al massimo, possibilmente normale, ma se volete posso offrirvi un evento elencato Cmq sia le offerte continuano aggiornato primo postMeloetta per Shaymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.