Vai al commento


[Mercatino] Driù ~ Pokèmon Rari per Dex, Shiny e Leggendari!


Someone

Post raccomandati

io ho un floette shiny con abilità  nascosta trovato nel safari amici cosa mi proponi??

A te la scelta :) sei interessato al dex o agli shiny?

Aggiunti nuovi shiny (difficili da scambiare perchè hanno almeno 2 IV): Delphox, Banette, Trevenant e Sylveon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm ri-ciao driu mi servirebbero uno stantler,un klink e un mankey (stantler alla gts non me lo volevano dare-.- mentre gli altri due mi sono accorto di non averli nel safari)comunque non so cosa darti -.- due caramelle rare e siamo pari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm ri-ciao driu mi servirebbero uno stantler,un klink e un mankey (stantler alla gts non me lo volevano dare-.- mentre gli altri due mi sono accorto di non averli nel safari)comunque non so cosa darti -.- due caramelle rare e siamo pari?

Dai le caramelle rare °__° serio?

Ciao Driù! :D

 

Volevo chiederti se potresti anche farmi delle mosse uovo :D

Ciao caro! Allora se sono dirette si, se devo mettermi a fare chain scordatelo XD (scherzo, vedo cosa posso fare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che chulo prima botta di aegislash e nero pietra presa

Io ho fatto dimmi pure tu quando hai fatto

Aspetta un attimo che non trovo Mankey! Devo averlo scambiato -.-' vediamo se me lo danno in GTS (se vuoi un altro pokèmon chiedi pure, Mankey te lo do "gratis" appena lo ricevo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai le caramelle rare °__° serio?

Ciao caro! Allora se sono dirette si, se devo mettermi a fare chain scordatelo XD (scherzo, vedo cosa posso fare)

 

Ahah XD

 

Ovviamente non voglio farti fare chissà  che cosa, quindi se non te la senti vai tranquillo ;)

 

Mi servirebbero un Meowth con mosse uovo Dispetto, Assistente e Scippo e uno Stantler con Dispetto e Inibitore ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ho già  tutti

aspetto tranqui

Grazie ;) va bene solo la Neropietra!

 

Ahah XD

 

Ovviamente non voglio farti fare chissà  che cosa, quindi se non te la senti vai tranquillo ;)

 

Mi servirebbero un Meowth con mosse uovo Dispetto, Assistente e Scippo e uno Stantler con Dispetto e Inibitore ^^

Allora Assistente da Skitty, dispetto da...?

Dimmi con chi si possono accoppiare :)

No ho già  tutti

aspetto tranqui

Ok, mankey arrivato :D faccio le uova e arrivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...