MadHatter Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ok allora slakoth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ok allora slakoth Ok, registrami che il tempo di fare le uova ti contatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariokey Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 io ho un floette shiny con abilità nascosta trovato nel safari amici cosa mi proponi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 io ho un floette shiny con abilità nascosta trovato nel safari amici cosa mi proponi??A te la scelta sei interessato al dex o agli shiny?Aggiunti nuovi shiny (difficili da scambiare perchè hanno almeno 2 IV): Delphox, Banette, Trevenant e Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Grazie per Glameow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Grazie per Glameow Figurati, sempre a disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 IVs di Sylveon e Trevenant shiny? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Trevenant PS e VelSylveon Def e Vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ehm ri-ciao driu mi servirebbero uno stantler,un klink e un mankey (stantler alla gts non me lo volevano dare-.- mentre gli altri due mi sono accorto di non averli nel safari)comunque non so cosa darti -.- due caramelle rare e siamo pari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ciao Driù! Volevo chiederti se potresti anche farmi delle mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ehm ri-ciao driu mi servirebbero uno stantler,un klink e un mankey (stantler alla gts non me lo volevano dare-.- mentre gli altri due mi sono accorto di non averli nel safari)comunque non so cosa darti -.- due caramelle rare e siamo pari? Dai le caramelle rare °__° serio? Ciao Driù! Volevo chiederti se potresti anche farmi delle mosse uovo Ciao caro! Allora se sono dirette si, se devo mettermi a fare chain scordatelo XD (scherzo, vedo cosa posso fare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Si serissimo ne ho 342 perciò 2+2- non muoio mica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Si serissimo ne ho 342 perciò 2+2- non muoio mica si ma il punto è che non me ne faccio niente... Qualcosa di più utile? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 -.- tipo?pietre evolutive non del negozio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 -.- tipo?pietre evolutive non del negozio?Si, va bene anche Roccia di Re o Metalcoperta che mi tornano utili... Facciamo mi da 2 cose per 3 pokèmon PS: Chi era l'utente che mi aveva chiesto Castform + Smeargle? Sono pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho la roccia di re ma la metalcoperta nose invece ti do un domofossile?ovvero roccia di re e domofossile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho la roccia di re ma la metalcoperta nose invece ti do un domofossile?ovvero roccia di re e domofossile?Roccia di Re più una pietra a scelta (i fossili li ho già ). O se no Palla fumo che non ce l'ho più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No palla fumo non la hovado a prendere la pietra e torno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No palla fumo non la hovado a prendere la pietra e tornoVa bene dimmi quando sei pronto che inizio a figliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Che chulo prima botta di aegislash e nero pietra presa Io ho fatto dimmi pure tu quando hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Che chulo prima botta di aegislash e nero pietra presaIo ho fatto dimmi pure tu quando hai fattoAspetta un attimo che non trovo Mankey! Devo averlo scambiato -.-' vediamo se me lo danno in GTS (se vuoi un altro pokèmon chiedi pure, Mankey te lo do "gratis" appena lo ricevo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No ho già tutti aspetto tranqui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Dai le caramelle rare °__° serio? Ciao caro! Allora se sono dirette si, se devo mettermi a fare chain scordatelo XD (scherzo, vedo cosa posso fare) Ahah XD Ovviamente non voglio farti fare chissà che cosa, quindi se non te la senti vai tranquillo Mi servirebbero un Meowth con mosse uovo Dispetto, Assistente e Scippo e uno Stantler con Dispetto e Inibitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No ho già tuttiaspetto tranquiGrazie va bene solo la Neropietra! Ahah XD Ovviamente non voglio farti fare chissà che cosa, quindi se non te la senti vai tranquillo Mi servirebbero un Meowth con mosse uovo Dispetto, Assistente e Scippo e uno Stantler con Dispetto e Inibitore Allora Assistente da Skitty, dispetto da...?Dimmi con chi si possono accoppiare No ho già tuttiaspetto tranquiOk, mankey arrivato faccio le uova e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.