Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Aggiornato con 3 IV, 4 IV e... GASTLY PERFETTO PER BATTLING Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mi interessa meganium shiny offro trampich shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mi interessa meganium shiny offro trampich shiny Uhm bella proposta, ma è uno dei miei preferiti ci aggiungi altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ... avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ... avanzi? No, grazie :X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Altro tipo (no shiny)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Hai strumenti dalla villa lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Vigorlente, plessimetro, bitorzolelmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Vigorlente, plessimetro, bitorzolelmo :S allora mi spiace, non sono interessato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ivsati non ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ivsati non ti interessano? No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 No... se ti offro un dagonite/salamence shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 se ti offro un dagonite/salamence shiny? Assieme a Trapinch o al suo posto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Al suo posto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Al suo posto XD No, preferisco Meganium però grazie dell'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 No, preferisco Meganium però grazie dell'offerta se a uno dei tre aggiungessi scraggy/crustle shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 se a uno dei tre aggiungessi scraggy/crustle shiny? Uhm... Scraggy + Salamence va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ok, mi devi dare un po' di tempo che faccio evolvere shelgon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ok, mi devi dare un po' di tempo che faccio evolvere shelgon Mi va bene anche shelgon poi dopo ci sono i festeggiamenti XD per me va bene scambiare adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mi va bene anche shelgon poi dopo ci sono i festeggiamenti XD per me va bene scambiare adesso Nono, devo vedere salamence XD ora vado a mangiare se non scambiamo oggi sarà domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Nono, devo vedere salamence XD ora vado a mangiare se non scambiamo oggi sarà domani Ahah allora fai pure, contattami per MP quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao, mi interessano tre dei tuoi leggendari ( Yveltal, Xerneas e Virizion), li scambieresti per due megapietre esclusive di Y ( heracronite e charizardite y)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratos9807 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ciao a me interessano treecko, cyndaquil e tepig in cambio di questi tre puoi scegliere tra metagross,salamence e dragonite se li vuoi tutti e tre dimmelo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao, mi interessano tre dei tuoi leggendari ( Yveltal, Xerneas e Virizion), li scambieresti per due megapietre esclusive di Y ( heracronite e charizardite y)? Virizon l'ho scambiato (in effetti dovrei toglierlo), sorry. Btw ho già tutte le megapietre, grazie lo stesso ciao a me interessano treecko, cyndaquil e tepig in cambio di questi tre puoi scegliere tra metagross,salamence e dragonite se li vuoi tutti e tre dimmelo c: Mmm... Ma sono pokèmon random? O shiny/competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.