Piger Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ciao, arei interessato a gengar Shiny. Posso offrirti camerupt e octillery shiny, aggiungo uno strumento vigor che preferisci o un'assorbisfera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Sai che non breedo Ama... E poi gogoat non mi piace :/Ma shiny è figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ma shiny è figo Vuoi metterlo a confronto con Scrafty? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Vuoi metterlo a confronto con Scrafty? xDOpinabile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Opinabile XDNo, serio preferisco Scrafty =)Aggiunto Mienfoo Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Avresti un Unown da regalarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Avresti un Unown da regalarmi?No, l'unico che avevo l'ho scambiato tempo fa...Ah Mienfoo ha 3 IV Appena trovato Swablu shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 UP... Cerco affilodente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Aggiunti Tyrunt, Ralts e Flabebè 4 IV e alcune Egg Moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 mi sono dimenticato che dovevamo scambiare ieri sera D:quando ci sei prossima settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Tranquillo, sono disponibile fino a lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaikoMT Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 I vigor items ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 I vigor items ti servono? No, ma dimmi cosa ti serviva che cerchiamo un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UacciuwaiSheet Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Di Phione se ne possono quante uova vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Di Phione se ne possono quante uova vuoiSi lo so... Non capisco il senso del messaggio xDciao, arei interessato a gengar Shiny. Posso offrirti camerupt e octillery shiny, aggiungo uno strumento vigor che preferisci o un'assorbisfera.Oddio il tuo messaggio m'era sfuggito del tutto purtroppo ho scambiato gengar per togepi Aggiornato e fatta un po' di pulizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Mercatino chiuso~Ho tutto quello di cui avevo bisogno, e se la pokèbanca si muove ad uscire non mi serviranno nè shiny nè leggendari Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Su richiesta dell'utente stesso, chiudo questo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.