Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ehm driu devi avere un pò di pazienza (lo stesso zarxiel)perché unown ci vuole tanto per l'uovo ok?appena è pronto lo schiudo e te lo dico(idem zarxiel) Unown fa uova? o.O A me servono tepig oshawott e turtwig ho pietralbore non potresti darmeli tutti e tre??? Proprio la pietralbore è quella che mi serve di meno :S puoi anche darmi l'uovo direttamente senza farlo schiude, per me non è un problema e credo lo stesso vali per driù Sisi, come sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 o_O perché?non le fa? Io ne ho visti tanti alla gts di livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ma credo di si, è un pokemon come un'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Fa parte del gruppo non ancora scoperto :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Oddio proprio normale normale non lo definirei anche perché impara solo introforza sentite non lo so ora vediamo se le fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 mi sono informato... non le fanno -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Si ma su pokemon central wiki è vero dice del tipo sconosciuto ma da anche i passi per schiuderlo perciò penso proprio che le faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Quindi non puoi darmeli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 mi sono informato... non le fanno -.-melda -.- allora lo posso dare solo ad uno solo (zarxiel sorry ma i pokemon di driu mi servono di più) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 lo dice anche per i leggendarimelda -.- allora lo posso dare solo ad uno solo (zarxiel sorry ma i pokemon di driu mi servono di più)fa nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Quindi non puoi darmeli? Aggiungi anche una pietra evolutiva random (lunare/solare/brillo/albore/nera). melda -.- allora lo posso dare solo ad uno solo (zarxiel sorry ma i pokemon di driu mi servono di più) Ok, quindi Unown + Remoraid shiny x 4 pikè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Driu se non sbaglio siamo già addati controlla please che non vedo il tuo cod amico perché sono col cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Driu se non sbaglio siamo già addati controlla please che non vedo il tuo cod amico perché sono col cell Adesso non posso, se ne parla più tardi, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Aggiungi anche una pietra evolutiva random (lunare/solare/brillo/albore/nera).Ok, quindi Unown + Remoraid shiny x 4 pikè?se per te va bene ok mi sta benissimo Adesso non posso, se ne parla più tardi, sorry ok ok poi mi mpizzi appena ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Driù a che punto stai con le uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Driù a che punto stai con le uova? Alto mare, solo 2/6 :S ti avevo mandato un MP ma non puoi riceverne (tanto x cambiare) ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi dispiace ma non ho alborepero potrei darti lunare +solare +pietratuono per turtwig oshawott e tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi dispiace ma non ho alborepero potrei darti lunare +solare +pietratuono per turtwig oshawott e tepigPerfetto, ti contatto quando sono disponibile (ho la coda un po' piena al momento) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi dai il tuo codice amico? Il mio è 1719-3811-1626 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Quello sotto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi sn iscritto prima come si fa a vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi serve PorygonNon ho nulla da offrire però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Mi sn iscritto prima come si fa a vedere?Come scusa? Mi serve PorygonNon ho nulla da offrire però Nemmeno uno strumento random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Come faccio a vedere il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 2165 5842 7837 ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.