kekko-Y Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Grazie scambiamo ora perche tra un po devo uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Grazie scambiamo ora perche tra un po devo uscire Non li ho ancora preparati, posso darti le uova se ti fidi! E poi le schiudi tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ok Aggiungimi Vanno bene le tre uova Ricapitolando Turtwig tepig e oshawott per lunare solare e tuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ribatto: Gengarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ribatto: Gengarite?Ce l'ho già , cosa cercavi?Offro anche Charizardite Y per pietre esclusive di X (principalmente Mewtwoite X e Charizardite X)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Come scusa? Nemmeno uno strumento random?Tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Tipo? Anche una Metalcoperta, Roccia di re... Una pietra evolutiva (anche lunare eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ti andrebbe un Growlithe livello 1 con Pietrafocaia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ti andrebbe un Growlithe livello 1 con Pietrafocaia? Ce l'ho già (la pietrafocaia si compra al market eh XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Anche una Metalcoperta, Roccia di re... Una pietra evolutiva (anche lunare eh)forse la roccia di re c'è l' ho, ma non ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 forse la roccia di re c'è l' ho, ma non ne sono sicuro Ok, aggiornami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 la tyranidite ti serve?dovrei avere anche neropietra se ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ok, aggiornami!Sì ho la Roccia di ReLo scambio lo facciamo sta sera, ora devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 la tyranidite ti serve?dovrei avere anche neropietra se ti serveNeropietre ne ho in abbondanza, per la tyranite cosa vorresti?Sì ho la Roccia di ReLo scambio lo facciamo sta sera, ora devo andare Non so se ci sono più tardi, in caso facciamo domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Driù ti servono anche pokemon competitivi ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 cyndaquil,totodile,treecko e porygon. ti posso aggiungere anche manectrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Driù ti servono anche pokemon competitivi ???? No, grazie cyndaquil,totodile,treecko e porygon. ti posso aggiungere anche manectrite Ok, se vuoi poi chiedere anche altri 2 pokèmon (6 pikè per le 2 megapietre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 clastform e glameow? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Per questi: cyndaquil,totodile,treecko e porygon vuoi 2 pietre brillo ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 clastform e glameow? cyndaquil,totodile,treecko, porygon, castform e glameow per Manetricite e Tyranite Va benissimo, però come detto in PM se ne parla o stanotte o domani. Per questi: cyndaquil,totodile,treecko e porygon vuoi 2 pietre brillo ????? Le ho già , per il momento do la precedenza ad altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Le ho già , per il momento do la precedenza ad altro cosa di preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 cosa di preciso Shiny o strumenti della villa lotta oppure megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 che strumenti della villa lotta ti servono ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 che strumenti della villa lotta ti servono ??? Principalmente gli evolutivi (dubbiodisco, terrorpanno, magmatore, elettritore, upgrade).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Driu sono appena rientrato scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.