Vai al commento


[Mercatino] Driù ~ Pokèmon Rari per Dex, Shiny e Leggendari!


Someone

Post raccomandati

Della pokébanca escludendo i leggendari ho tutti tranne appunto Unown, Finneon, Glameow ed Elgyem


Sennò nel mio mercatino vedi se vuoi qualche competitivo, oppure ancora ho 2 shiny (Chain fishing uno e l'altro ottenuto da uno scambio l'ultimo):


-Gyarados


-Floatzel


Sennò ti posso dare al 100 un Venosaur o spara un nome che ti interessa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vedi ho cambiato il post, son Floatzel e Gyarados, Politoed l'ho scambiato per Floatzel (Che penso non sia Chain sinceramente, al 31 non si pescano mi pare)

Ah ok, mi va bene anche Floatzel (considera che Unown è semi-leggendario, dato che non fa uova). Degli altri mi resta una copia, di lui no... Direi che è uno scambio equo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sei interessato alle IV ho solo uno Shieldon 4 IVs...

EDIT: ha PS e Velocità , ma non a 31... Il giudizio è "è straordinario"

Ah, allora non credo che mi interessi più di tanto... :/. Comunque ti farò sapere se troverò un altro shiny (magari anche un Eevee) con meno IVs e a quel punto si potrà  scambiare. Grazie mille! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, allora non credo che mi interessi più di tanto... :/. Comunque ti farò sapere se troverò un altro shiny (magari anche un Eevee) con meno IVs e a quel punto si potrà  scambiare. Grazie mille! ^^

Certo, ovviamente non sarebbe equo :) grazie mille, a breve mi arriverà  un Sylveon Shiny ma un'altra Eevolution shiny è sempre ben accetta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...