Miki2013 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 driu per charizardite y cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 driu per charizardite y cosa vuoi Mi mancano La Charizardite X e la Pinsirite, o altrimenti Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Dalla pokébanca hai unown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Dalla pokébanca hai unown? Si me l'hanno scambiato da poco, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Della pokébanca escludendo i leggendari ho tutti tranne appunto Unown, Finneon, Glameow ed ElgyemSennò nel mio mercatino vedi se vuoi qualche competitivo, oppure ancora ho 2 shiny (Chain fishing uno e l'altro ottenuto da uno scambio l'ultimo):-Gyarados-FloatzelSennò ti posso dare al 100 un Venosaur o spara un nome che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Dato che sono chain possiamo fare loro 2 per i 4 che vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti va bene Gyarados rosso per Unown e Finneon? (Gli altri 2 non li ho io ma un mio amico quindi mi mancano temporaneamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti va bene Gyarados rosso per Unown e Finneon? (Gli altri 2 non li ho io ma un mio amico quindi mi mancano temporaneamente) Meglio Politoed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Se vedi ho cambiato il post, son Floatzel e Gyarados, Politoed l'ho scambiato per Floatzel (Che penso non sia Chain sinceramente, al 31 non si pescano mi pare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Se vedi ho cambiato il post, son Floatzel e Gyarados, Politoed l'ho scambiato per Floatzel (Che penso non sia Chain sinceramente, al 31 non si pescano mi pare) Ah ok, mi va bene anche Floatzel (considera che Unown è semi-leggendario, dato che non fa uova). Degli altri mi resta una copia, di lui no... Direi che è uno scambio equo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Si, ti aggiungo allora (Se lo facciamo subito lo scambio sarebbe l'ideale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Si, dammi il tempo di fare l'uovo di Finneon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Grazie mille, ti ho lasciato anche un Feedback +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Grazie mille, ti ho lasciato anche un Feedback +1 A te, assolutamente ricambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 IVs di Gible shiny? Comunque che cosa cerchi per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 IVs di Gible shiny? Comunque che cosa cerchi per lui? Mi sembra 2, ma devo controllare comunque altri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Mi sembra 2, ma devo controllare comunque altri shiny Ah, perchè avrei un Eevee shiny, ma ha 4 IVs... cosa potresti aggiungere casomai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ah, perchè avrei un Eevee shiny, ma ha 4 IVs... cosa potresti aggiungere casomai? Se sei interessato alle IV ho solo uno Shieldon 4 IVs... EDIT: ha PS e Velocità , ma non a 31... Il giudizio è "è straordinario" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Se sei interessato alle IV ho solo uno Shieldon 4 IVs... EDIT: ha PS e Velocità , ma non a 31... Il giudizio è "è straordinario" Ah, allora non credo che mi interessi più di tanto... :/. Comunque ti farò sapere se troverò un altro shiny (magari anche un Eevee) con meno IVs e a quel punto si potrà scambiare. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ah, allora non credo che mi interessi più di tanto... :/. Comunque ti farò sapere se troverò un altro shiny (magari anche un Eevee) con meno IVs e a quel punto si potrà scambiare. Grazie mille! Certo, ovviamente non sarebbe equo grazie mille, a breve mi arriverà un Sylveon Shiny ma un'altra Eevolution shiny è sempre ben accetta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Certo, ovviamente non sarebbe equo grazie mille, a breve mi arriverà un Sylveon Shiny ma un'altra Eevolution shiny è sempre ben accetta XD Ok, alla prossima allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Aggiornato con Entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Grazie per Porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Grazie per Porygon Di niente, se serve altro fai un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ti offro la pinisirite per la charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.