Vai al commento

[Scambio] I Marill Shiny, i Frogadier Shiny e i Darkrai Shiny competitivi di RayquazaLegend!


RayquazaLegend

Post raccomandati

Non puoi ricevere mp. Per froagdier ti andrebbero bene cacturne shiny 2 iv e ninjask shiny 2 iv? Questi te li posso dare subito, poi ekans shiny e weezing shiny il 27 con la pokébanca

Sì, certo :3.

Puoi compilare il modulo, così metto sotto spoiler?

@Claudiogol, grazie mille :3. Ti metto un feed ;).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino ad oggi pomeriggio non posso scambiare, perché sono da mia nonna. Ne approfitterò per farmi molte copie di Frogadier e Marill. 5 Frogadier ci sono già , ne mancano altri due. Per chi ha prenotato i Frogadier, quotate questo mio messaggio, così quando sarò a casa so chi devo contattare per primo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino ad oggi pomeriggio non posso scambiare, perché sono da mia nonna. Ne approfitterò per farmi molte copie di Frogadier e Marill. 5 Frogadier ci sono già , ne mancano altri due. Per chi ha prenotato i Frogadier, quotate questo mio messaggio, così quando sarò a casa so chi devo contattare per primo!

Vaaa bene, in caso manda mp :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino ad oggi pomeriggio non posso scambiare, perché sono da mia nonna. Ne approfitterò per farmi molte copie di Frogadier e Marill. 5 Frogadier ci sono già , ne mancano altri due. Per chi ha prenotato i Frogadier, quotate questo mio messaggio, così quando sarò a casa so chi devo contattare per primo!

ok
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon richiesto: Marill 5 iv decisa macroforza

Nome in game: Raff

Codice amico: 3969-4425-1778

Pokémon offerto/i: Beartic shiny 3 iv più coppia 5 iv

ps: i marill li hai solo femmina?

Sì, sono solo femmine :/.

Con lo sdoppiamento clono il Pokémon, non ne cambio il sesso xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fino ad oggi pomeriggio non posso scambiare, perché sono da mia nonna. Ne approfitterò per farmi molte copie di Frogadier e Marill. 5 Frogadier ci sono già , ne mancano altri due. Per chi ha prenotato i Frogadier, quotate questo mio messaggio, così quando sarò a casa so chi devo contattare per primo!

Perfetto allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...