Vai al commento

[Scambio] I Marill Shiny, i Frogadier Shiny e i Darkrai Shiny competitivi di RayquazaLegend!

RayquazaLegend

Post raccomandati

Inviato
  On 25/12/2013 at 23:05, Dany11 ha scritto:

Non puoi ricevere mp. Per froagdier ti andrebbero bene cacturne shiny 2 iv e ninjask shiny 2 iv? Questi te li posso dare subito, poi ekans shiny e weezing shiny il 27 con la pokébanca

Sì, certo :3.

Puoi compilare il modulo, così metto sotto spoiler?

@Claudiogol, grazie mille :3. Ti metto un feed ;).

Inviato
  On 26/12/2013 at 09:58, RayquazaLegend ha scritto:

Fino ad oggi pomeriggio non posso scambiare, perché sono da mia nonna. Ne approfitterò per farmi molte copie di Frogadier e Marill. 5 Frogadier ci sono già , ne mancano altri due. Per chi ha prenotato i Frogadier, quotate questo mio messaggio, così quando sarò a casa so chi devo contattare per primo!

Vaaa bene, in caso manda mp :)

Inviato

Fino ad oggi pomeriggio non posso scambiare, perché sono da mia nonna. Ne approfitterò per farmi molte copie di Frogadier e Marill. 5 Frogadier ci sono già , ne mancano altri due. Per chi ha prenotato i Frogadier, quotate questo mio messaggio, così quando sarò a casa so chi devo contattare per primo!

ok
Inviato
  On 26/12/2013 at 10:15, Raf53 ha scritto:

Pokémon richiesto: Marill 5 iv decisa macroforza

Nome in game: Raff

Codice amico: 3969-4425-1778

Pokémon offerto/i: Beartic shiny 3 iv più coppia 5 iv

ps: i marill li hai solo femmina?

Sì, sono solo femmine :/.

Con lo sdoppiamento clono il Pokémon, non ne cambio il sesso xD.

Inviato

Perfetto allora

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...