Toy Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 vorrei prenotare frogadier shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ray se ti va parliamo bene in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Per chi ha prenotato i Frogadier: Ne ho 4 pronti! Ci sono tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Prima ho un altro utente in MP .Ri linkami il mercatino Shiny, non lo trovo xD.Cavolo va be..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Un Marill è fatto, vedo se riesco a farne un altro al volo °^°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Un Marill è fatto, vedo se riesco a farne un altro al volo °^°.si comfermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Pokemon richiesto: frogadierNick in game:DanieleCodice amico: 0962 9700 5670Pokemon richiesto: ti invio un mp e ti dico cosa ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 @Claudiogol ho il tuo Ralts! Tempo di accendere il 3Ds vecchio con Y e ti contatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Non puoi ricevere mp. Per froagdier ti andrebbero bene cacturne shiny 2 iv e ninjask shiny 2 iv? Questi te li posso dare subito, poi ekans shiny e weezing shiny il 27 con la pokébanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Non puoi ricevere mp. Per froagdier ti andrebbero bene cacturne shiny 2 iv e ninjask shiny 2 iv? Questi te li posso dare subito, poi ekans shiny e weezing shiny il 27 con la pokébanca Sì, certo :3. Puoi compilare il modulo, così metto sotto spoiler? @Claudiogol, grazie mille :3. Ti metto un feed . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Grazie a te domani farò lo stesso ora sto dal cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Pokemon richiesto: frogadierNome in game: DanieleCodice amico: 0962 9700 5670Pokemon offerti: cacturne shiny, ninjask shiny, ekans shiny, weezing shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Fammi sapere quando sei on domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Quando vuoi scambiamopokemon richiesto:Frogardier shiny 5 iv MutatipoNome in game: TeoCodice Amico: 3781 - 0427 - 3344Pokemon offerto: Magnezon shiny 2 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Pokémon richiesto: FrogadierNome in game: MARCOCodice amico: 2535 3698 2845Pokémon offerto/i: Mareep Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Fino ad oggi pomeriggio non posso scambiare, perché sono da mia nonna. Ne approfitterò per farmi molte copie di Frogadier e Marill. 5 Frogadier ci sono già , ne mancano altri due. Per chi ha prenotato i Frogadier, quotate questo mio messaggio, così quando sarò a casa so chi devo contattare per primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shizui~ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Fino ad oggi pomeriggio non posso scambiare, perché sono da mia nonna. Ne approfitterò per farmi molte copie di Frogadier e Marill. 5 Frogadier ci sono già , ne mancano altri due. Per chi ha prenotato i Frogadier, quotate questo mio messaggio, così quando sarò a casa so chi devo contattare per primo! Vaaa bene, in caso manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti interessa un beartic shiny 3 iv più una coppia 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti interessa un beartic shiny 3 iv più una coppia 5 iv? Sì, puoi compilare il modulo? :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Fino ad oggi pomeriggio non posso scambiare, perché sono da mia nonna. Ne approfitterò per farmi molte copie di Frogadier e Marill. 5 Frogadier ci sono già , ne mancano altri due. Per chi ha prenotato i Frogadier, quotate questo mio messaggio, così quando sarò a casa so chi devo contattare per primo!ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sì, puoi compilare il modulo? :3.Pokémon richiesto: Marill 5 iv decisa macroforzaNome in game: RaffCodice amico: 3969-4425-1778Pokémon offerto/i: Beartic shiny 3 iv più coppia 5 ivps: i marill li hai solo femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Pokémon richiesto: Marill 5 iv decisa macroforzaNome in game: RaffCodice amico: 3969-4425-1778Pokémon offerto/i: Beartic shiny 3 iv più coppia 5 ivps: i marill li hai solo femmina?Sì, sono solo femmine :/.Con lo sdoppiamento clono il Pokémon, non ne cambio il sesso xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Fino ad oggi pomeriggio non posso scambiare, perché sono da mia nonna. Ne approfitterò per farmi molte copie di Frogadier e Marill. 5 Frogadier ci sono già , ne mancano altri due. Per chi ha prenotato i Frogadier, quotate questo mio messaggio, così quando sarò a casa so chi devo contattare per primo! Perfetto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.